spal

Calciomercato Spal: Palermo, ricordi Viviani? Sarà un nuovo giocatore del Frosinone

FERRARA, ITALY - FEBRUARY 10:  Federico Viviani of Spal in action during the serie A match between Spal and AC Milan at Stadio Paolo Mazza on February 10, 2018 in Ferrara, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

I ciociari hanno concluso la trattativa con i biancazzurri per l'acquisto del centrocampista classe 1992

Mediagol52

Federico Viviani pronto per iniziare una nuova avventura.

Nell'estate del 2017, il classe '92 aveva lasciato il Bologna per sposare il progetto della Spal neo promossa, contribuendo in prima persona alla conquista della permanenza in Serie A: in questa prima parte della stagione però, il centrocampista non è riuscito a collezionare nemmeno una presenza in campionato, e per tale motivo ha deciso di salutare il tecnico Leonardo Semplici, alla ricerca di un club che possa garantirgli il minutaggio di cui ha bisogno.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il Frosinone avrebbe praticamente portato a termine la trattativa con i biancazzurri per l'acquisto del cartellino di Viviani, che nella giornata di domani sosterrà le visite mediche e in seguito firmerà il suo nuovo contratto.

Quella dei ciociari sarà l'ottava maglia differente che il classe '92 indosserà nel corso della sua carriera, dopo quella di RomaPadovaPescaraLatina, Hellas Verona, Bologna e Spal. Molto curioso fu il caso legato al suo trasferimento ai gialloblù nell'estate del 2015: il calciatore aveva infatti trovato l'accordo con il Palermo e aveva già fissato le visite mediche, salvo poi cambiare idea improvvisamente preferendo il progetto degli Scaligeri.