Frosinone, anche Stirpe si lamenta degli arbitri: “Quel rigore dato al Carpi al 90’…”

Frosinone, anche Stirpe si lamenta degli arbitri: “Quel rigore dato al Carpi al 90’…”

“Ma lungi da me l’idea di alimentare la cultura del sospetto e magari servirmi dei media per farlo…”

Commenta per primo!

Maurizio Stirpe ha deciso. Mi sono rivolto alla Lega di Serie A chiedendo la sospensione della clausola compromissoria in modo da poter adire le vie legali nei confronti di Zamparini. Il ricavato verrà destinato in beneficenza.

In un’intervista a ‘La Ciociaria Oggi‘, il presidente del Frosinone è tornato sulla stagione disputata dai giallazzurri e sullo scontro diretto perso coi rosanero domenica scorsa. “La prima cosa che voglio sottolineare è che domenica pomeriggio ho vissuto la pagina più bella in 13 anni di presidenza del Frosinone. Quel tributo della curva nord ai giocatori ha rappresentato qualcosa di unico nel mondo del calcio. Un tributo che non ho problemi a definire immeritato. Perché una cosa deve essere chiara: la nostra attuale situazione di classifica può anche in piccola parte derivare da torti subiti o mancanza di simpatia del Palazzo, ma gli errori più grandi li abbiamo commessi noi stessi. A cominciare dal sottoscritto“, le parole di Stirpe.

Frosinone, Gucher: “Dopo ko col Palermo ho pianto sul divano. Seguito Carpi-Empoli su whatsapp coi compagni”

“Quel rigore molto generoso che abbiamo subito al 90′ nello scontro diretto con il Carpi ha tracciato un solco tra noi e gli emiliani che poi si è allargato con il passare delle giornate – ha proseguito il numero uno dei giallazzurri -. E questo anche alla luce della cattiva giornata di Russo contro i clivensi, e la conseguente sconfitta che poi ci ha costretti a dover affrontare il Palermo con un solo obiettivo possibile: i tre punti. Ma lungi da me l’idea di alimentare la cultura del sospetto e magari servirmi dei media per farlo” (chiaro riferimento a Zamparini).

Pres. Frosinone, Stirpe: “Adirò le vie legali nei confronti di Zamparini. Il ricavato andrà in beneficenza”

Foto, Riforma Melandri: ecco come verranno distribuiti i milioni delle pay tv. Il Palermo…

Libero e il paracadute delle retrocesse: “Zamparini vuole andare in B”. Infografica

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy