Salernitana-Palermo: rissa nel settore ospiti durante la partita. Le foto

Salernitana-Palermo: rissa nel settore ospiti durante la partita. Le foto

Momenti concitati nel secondo tempo del match con una rissa scoppiata nel settore ospiti che ospitava i tifosi rosanero

La sfida di Salerno tra la Salernitana e il Palermo è stata accesa in campo e anche sugli spalti.

Nel secondo tempo si è acceso un parapiglia dentro il settore ospiti, nella zona del Palermo, con una rissa che è stata accennata anche dai telecronisti di Dazn che in diretta hanno parlato di uno o più tifosi della Salernitana che avrebbero tentato un’incursione dentro la “gabbia” degli ultras rosanero.

Ne sarebbe nato uno scontro durato qualche minuto, con i tifosi del Palermo che avrebbero infine allontanato i tifosi granata. La realtà invece sarebbe diversa: nessun tifoso di casa sarebbe coinvolto, ma si tratterebbe di una lite scoppiata tra due fazioni del tifo rosanero finita con una scazzottata.

La partita è terminata in pareggio, a reti inviolate. Leggi il commento di Mediagol.it e guarda le nostre pagelle.

 

SALERNO, ITALY - AUGUST 25: A brawl in the US Citta di Palermo's stand during the Serie B match between US Salernitana and US Citta di Palermo on August 25, 2018 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
SALERNO, ITALY – AUGUST 25: A brawl in the US Citta di Palermo’s stand during the Serie B match between US Salernitana and US Citta di Palermo on August 25, 2018 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy