La foto: il palermitano La Gumina mette una cassetta del bagno fuori dal campo

La foto: il palermitano La Gumina mette una cassetta del bagno fuori dal campo

La foto simbolo scattata durante Palermo-Lazio in cui si vede il giocatore rosanero prendere e mettere fuori dal rettangolo di gioco una parte del sanitario divelto dai bagni del “Barbera” lanciato dagli ultras insieme a fumogeni e petardi.

4 commenti

 

 

 

E’ stato uno dei pochi a rendere onore alla maglia rosanero nonostante la sconfitta interna contro la Lazio: Antonino La Gumina, promettente attaccante della Primavera del Palermo, entrato nel secondo tempo si è trovato a gestire una pressione insolita per un giovane della Serie A.

Oltre al peso della prestazione sportiva, La Gumina, palermitano di 20 anni, ha compensato l’inciviltà degli ultras di Palermo, intervenendo più di una volta nella sua zona del campo per mettere fuori dal rettangolo di gioco gli oggetti lanciati dalla curva.

Nella foto simbolo scattata dal fotografo Tullio Puglia di Getty Images e proposta su Mediagol.it, il giovane viene immortalato mentre tira un calcio ad una bottiglia d’acqua e mentre prende in mano una cassetta dello scarico lanciata in campo dopo essere stata divelta dai bagni del “Renzo Barbera“.
US Citta di Palermo v SS Lazio - Serie A US Citta di Palermo v SS Lazio - Serie A

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Niria - 1 anno fa

    C’è un solo responsabile e questo è il mercante che con le buone o le cattive deve andare via..gli incidenti allo stadio sono stati creati contro il mercante……..vattene e’meglio stai esagitando gli animi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonino La Torre - 1 anno fa

    Non ci possooo credereeeeeeeeeee ! ! !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. joack_548 - 1 anno fa

    Un vero tifoso non si comporta come abbiamo visto ieri.
    E’ un vero schifo. Comunque tutte le colpe non sono da addebitare al signor Zamparini, se dopo aver cambiato tanti allenatori non è cambiato nulla bisogna fare capire a tutti questi “signori” che contestano che la maggior parte di questi giocatori non sono capaci e non hanno nessuna voglia di impegnarsi.
    Continuiamo a dire FORZA PALERMO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lucka90 - 1 anno fa

      E chi li ha comprati?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy