FOTO, I tifosi raccolgono lo sfogo di Zamparini: striscione contro Unicredit

FOTO, I tifosi raccolgono lo sfogo di Zamparini: striscione contro Unicredit

Nei giorni scorsi il blocco del fido bancario del Palermo, poi la lettera di Zamparini contro Unicredit. Gli ultras si schierano con il presidente, contro la banca che rischia di mettere in difficoltà la società rosanero.

13 commenti

In settimana la notizia ha destato preoccupazione tra i tifosi: la banca Unicredit ha bloccato il fido dell’Us. Città di Palermo mettendo in difficoltà Zamparini.

Palermo shock, Unicredit blocca fido e mercato è a rischio. Zamparini: “Viene voglia di mollar tutto, ecco la situazione”

Il presidente dei rosanero ha denunciato pubblicamente il trattamento ricevuto con una lettera indirizzata ai tifosi.

UNICREDIT BLOCCA FIDO AL PALERMO, LA LETTERA DI ZAMPARINI: “LA GENTE DEVE SAPERE”

Nella serata di oggi gli ultras della Curva Nord hanno affisso uno striscione indirizzato proprio alla banca: “Uniti contro Unicredit”. E questa potrebbe anche non essere l’unica iniziativa perché i tifosi starebbero studiando ulteriori azioni per boicottare la banca.

13 commenti

13 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gigipallina73 - 7 mesi fa

    Solidarietà al presidente Zamparini da parte del comitato UsuraUniCredit, un gruppo di piccoli imprenditori che da oltre due anni denuncia pubblicamente le anomale che riguardano questo Istituto di Credito. Ci uniamo alla vostre proteste e vi tributiamo tutta la ns vicinanza ed il nostro sostegno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rosario Arizza - 7 mesi fa

    LA SCRITTURA È EVIDENTEMENTE DA NON ULTRAS, tutta storta e tremolante, di scarsissima fattura!!! Sicuramente è stato qualche tifoso normale, o bambino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 7 mesi fa

    io invece mi chiederei come un blocco di 2,5 mln per un società che costantemente fa solo cassa possa condizionare il mercato del palermo..ecco perchè quello le spara sempre più grosse…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giuseppe Cacciatore - 7 mesi fa

    Questoo nn e uno striscione fatto dagli ultrassss

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. PinkPrince - 7 mesi fa

    Cavolate, se una banca riceve una disposizione pignoratizia di un tribunale, anche se amministrativo, non può fare a meno di procedere, indipendentemente dal tipo di rapporto che ha col cliente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Vincenzo Calvaruso - 7 mesi fa

    Questo dimostra come sia venduta la tifoseria ultras gente senza un briciolo di dignità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Umberto Cordone - 7 mesi fa

      Scommetto che quello striscione è opera della curva nord superiore…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Fabrizio Lupo - 7 mesi fa

      Nn credere a tutto quello che scrivono.. la curva nord fa sacrifici e nn si vende a nessuno….che sia chiaro a tutti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Sardisco Luca - 7 mesi fa

    In questo discorso zampa ha ragione … anche se tutto il resto è sbagliato chi ha letto la lettera capisce che il Palermo lo dobbiamo preservare a prescindere dai risultati sportivi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Bob JamesBob - 7 mesi fa

    Ahahahahaha ora la colpa è di Unicredit ahahahahahah che popolo di voltagabbana che siamo!! Zampavergogna solo pochi puoi infinocchiare sei tu la vera e unica causa dello sfacelo del Palermo calcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Gigipallina73 - 7 mesi fa

    Gentilissimi ,

    Abbiamo letto con attenzione le rimostranze del Dott . Zamaparini ne confronti del Gruppo UniCredit :

    Siamo un comitato di piccoli imprenditori che da oltre due anni conduce una lotta accesa verso questa Banca. Abbiamo a suo tempo aperto una pagina Facebook chiamata appunto UsursUniCredit dalla quale ogni giorno esprimiamo le nostre critiche accese contro questo istituto , la nostra è una opera di mera sensibilizzazione e comunicazione a favore della piccola e media impresa perché riteniamo che questa Banca rappresenti una anomalia per il Paese . Tante , troppe le imprese che non hanno la forza o la voce per farsi sentire , per raccontare le proprie vicissitudini . Noi dalla nostra abbiamo avuto il coraggio e la forza di reagire , in modo del tutto nuovo , utilizzando la satira , la critica pungente , la comunicazione efficace ….
    Ma attenzione sig. presidente , perché abbiamo subito una vera e propria persecuzione tant ‘ e’ che chi le scrive ha subito un procedimento penale per diffamazione e tentata estorsione sol perché avevo osato alzare la testa e denunciare sia penalmente che pubblicamente questo istituto ma ripeto , utilizzando una nuova strategia , un nuovo metodo di difesa per loro del tutto inusuale . Per mia fortuna e grazie anche al mio collegio difensivo ho portato la pelle a casa e il Gip Di Bari Dott ABBATTISTA ha decretato in fase preliminare la mia totale innocenza entrando tra le altre cose nel merito di fatto dichiarando lecita la pagina UsuraUnicredit.
    Caro presidente nel tributarle tutta la nostra solidarietà le diciamo di stare attento , perché questi signori probabilmente faranno altrettanto con lei , la denunceranno e nel caso noi , senza alcun interesse ne economico né di altra natura saremmo pronti in prima linea a difenderla . Nel nostro caso hanno letteralmente inventato una storia per tentare di metterci in galera , hanno modificato la realtà a proprio uso e consumo ma glie e’ andata male .
    Caro Presidente le sue parole , pesanti ma efficaci sono musica gradita per le nostre orecchie di chi ha patito L’ evoluzione negativa comune a tanti , tantissimi imprenditori che non hanno voce e non hanno risorse per farsi sentire . Noi abbiamo oramai da tempo intrapreso un nuovo percorso e la sua recente esperienza e la sua reazione immediata e pubblica ci conforta e conforta tutti quelli che credono nella nostra lotta .
    Lanciamo dunque a lei e a tutti i tifosi rosanero un messaggio di vicinanza e solidarietà Nell’ auspicio vogliate raccogliere il nostro invito ad unirvi alla nostra lotta nelle forme e secondo le modalità ritenute da voi più opportune.

    Un abbraccio

    Roberto Cossu
    Comitato UsuraUniCredit
    Via Galilei 6, Taranto

    Mobile 329 8372029

    PS, una serie di articoli e link che rissumono la ns storia

    https://youtu.be/uyZzXnoIt20

    https://www.facebook.com/UsuraUniCredit/?fref=ts

    http://www.wallstreetitalia.com/opinioni/lincredibile-storia-dellimprenditore-che-ha-sfidato-unicredit/

    http://www.wallstreetitalia.com/unicredit-presunta-vittima-usura-chiede-commissione-dinchiesta/

    http://www.wallstreetitalia.com/usuraunicredit-contro-m5s-non-avete-mosso-un-dito-siete-urlatori-da-tastiera/

    http://www.wallstreetitalia.com/terremoto-usuraunicredit-a-banche-moratoria-non-basta/

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Louie15 - 7 mesi fa

    Quanta idiozia in tutto ciò? Un giorno gli saltano alla gola perché è un truffaldino di prima categoria e il giorno dopo gli fanno lo striscione perché credono alle fissarie che dice? U cirivieddu l’hanno pi spaittiri l’aricchi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Lionheart - 7 mesi fa

    capisco la situazione ma quindi questi tifosi( molto probabilmente curva nord superiore) quando c’è da difendere la squadra e zamparini mettono gli striscioni, invece quando c’è da difendere la città e il nostro calcio da zamparini non fanno nulla.
    quindi le cose sono due:
    o la c n superiore è pagata dalla società per tenere “buono” l’ambiente(cosa che non gli riuscirà)
    oppure chi dovrebbe contestare zamparini(la curva nord inferiore in primis), per il suo operato da horror, è troppo pigro per farlo.
    ciao

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy