FOTO, i tifosi contestano il Palermo a Bergamo e la squadra chiede scusa

FOTO, i tifosi contestano il Palermo a Bergamo e la squadra chiede scusa

Delusione e rabbia dopo l’ennesima sconfitta dei rosanero in Serie A.

5 commenti

Tanta delusione dopo l’ennesima sconfitta subita in campionato dal Palermo. A Bergamo, contro l’Atalanta, i rosa hanno perso 3-0 e al termine della gara sono stati contestati dai pochi tifosi presenti in curva. Mediagol.it vi propone gli scatti dei tifosi arrampicati sulla balaustra e la reazione della squadra guidata da capitan Sorrentino che chiede scusa per la brutta batosta.

GettyImages-500195624_master GettyImages-500195630_master GettyImages-500195614_master GettyImages-500181600_master

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. joerosanero - 2 anni fa

    non vanno contestati i giocatori ma va contestato zamparini,non sono i giocatori che devono scusarsi ma zamparini deve scusarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. enzovinci121_966 - 2 anni fa

    anche la samp ha tante punte e guarda dove si trova….vogliamo parlare della lazio? c’è anche il genoa in difficoltà la stessa udinese e avanti ci sono squadre come l’empoli che ha 21 punt e ha in rosa maccarone che a palermo veniva considerato scarso ….la verità è che come sempre quando mancano i risultati diventano tutti commissari tecnici e analisti oltre che facili contestatori..in campo ci vanno anche gli avversari e il vero limite del palermo quest’anno è che non fa punti in casa anche perché il tifo è finito da un pezzo … bisognerebbe essere tifosi sempre ma soprattutto quando le cose non vanno bene o ci sono limiti tecnici nella squadra….invece i tifosi che fanno? prima della partenza per bergamo vanno a contestare e a esporre striscino….intelligenza zero….ci vuole calma e sostenere questi ragazzi per aiutarli a superare le difficoltà e ad andare oltre i propri limiti….adesso un punto sotto le avversarie e un punto sopra il terzultimo posto a cosa serve creare ancora più tensione proprio da parte dei tifosi? …io oggi ho visto la partita e il palermo non ha giocato malissimo soprattutto nel secondo tempo ha giocato e ha avuto anche qualche occasione ma a questa squadra manca energia agonismo forza cattiveria non è ben allenata sotto questo aspetto al di la delle qualità tecniche comunque carenti…e la colpa di tutto ciò non può essere di Ballardini con il quale anzi un po di passaggi di fila si sono visti …il problema è però che non è facile gestire questa situazione e ci può stare richiamare Iachini per un altro scossone anche perché iachini se non altro ha fortuna visto che le partite vinte con lui sono state solo fortuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. spargi49 - 2 anni fa

      Hai scritto quello che io penso,bisogna stare uniti e sostenere la squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. xmen - 2 anni fa

    Sarebbe giusto che Zamparini andasse sotto la curva e beccarsi i fischi! Non ho mai visto in serie A una squadra che ha una sola punta in rosa! Il Sassuolo che sta dominando la Sampdoria ne ha sei di punte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. prpldvl_67 - 2 anni fa

    Fate giocare la primavera e mandate tutti a giocare in lega pro o campionati esteri tipo grecia, cipro e malta …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy