Foggia, Scaglia: “Palermo? Match col Carpi più importante, al Barbera ribaltato ogni pronostico. Non so in quanti…”

Foggia, Scaglia: “Palermo? Match col Carpi più importante, al Barbera ribaltato ogni pronostico. Non so in quanti…”

Le dichiarazioni in conferenza stampa del centrocampista del Foggia, Luigi Scaglia: “E’ un campionato strano, ognuno può vincere e perdere con chiunque. Noi lo abbiamo dimostrato…”

2 commenti

Il centrocampista del Foggia, Luigi Scaglia, è intervenuto in conferenza stampa dopo il match giocato lunedì al Renzo Barbera.

Il calciatore di proprietà del Parma, sbarcato in Puglia nel corso della sessione invernale di calciomercato (in prestito fino al termine della stagione), ha analizzato la prestazione offerta dai rossoneri contro il Palermo. Ma non solo. Il classe ’86 si è espresso anche in vista del prossima sfida ufficiale, quella contro il Carpi di Antonio Calabro.

“Mi sto integrando bene, i compagni sono tutti bravissimi e mi hanno accolto benissimo. Sembra di stare a casa, adesso sto entrando in condizione per il bene della squadra. La vittoria a Palermo? Sicuramente è un’iniezione di fiducia, poi anche durante la settimana si lavora meglio ed è tutto più facile. Adesso dobbiamo dimenticare questa vittoria e pensare subito al Carpi, perché è un crocevia importante per noi – ha dichiarato Scaglia -. Una vittoria vorrebbe dire tanto, però dobbiamo restare con i piedi per terra. Briciola dopo briciola dobbiamo arrivare al nostro obiettivo il prima possibile. Poi quello che verrà verrà, si vedrà. Mi ha colpito l’intensità, le occasioni da gol create, la difesa, e come gioca questa squadra. E’ da tanto che non vedevo giocare una squadra così palla a terra. Che peso dare ad una vittoria come quella di Palermo? Dà sicuramente tanta autostima, fiducia nei propri mezzi. Non so in quanti vanno a Palermo in questa stagione e vincono. Il match col Carpi, però, secondo me, è più importante di quello di Palermo. Una vittoria varrebbe doppio, e poi giochiamo in casa. E’ un campionato strano quello di Serie B, ognuno può vincere e perdere con chiunque. Lo abbiamo dimostrato noi a Palermo, dove ci davano per sconfitti e abbiamo ribaltato ogni pronostico”. 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Cinà - 1 settimana fa

    Non vincerete piú altre partite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giuseppe Di Salvo - 1 settimana fa

      Il Foggia ha meritato la vittoria! Noi non abbiamo giocato! Ci siamo limitati a fermarli. Il Foggia secondo me ha una classifica bugiarda, e merita di vincerne ancora tante. Onore agli amici di Foggia e in bocca al lupo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy