Foggia, Martinelli avverte: “Sappiamo come battere il Palermo. Abbiamo grande voglia di riscatto”

Foggia, Martinelli avverte: “Sappiamo come battere il Palermo. Abbiamo grande voglia di riscatto”

Le dichiarazioni rilasciate dal difensore del Foggia in vista della sfida contro il Palermo: “E’ una squadra forte, ma abbiamo bisogno di punti”

“Sicuramente abbiamo una grandissima voglia di riscatto”.

Parola di Luca Martinelli. Il difensore del Foggia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo, in programma domani sera allo stadio “Pino Zaccheria”: oggetto di discussione, anche il momento della squadra allenata da Gianluca Grassadonia, reduce dalla netta sconfitta contro il Crotone per 4-1.

“Dopo la partita di Crotone avremmo voluto giocare subito, purtroppo per la sosta non è stato possibile. Nel frattempo abbiamo avuto la possibilità di lavorare e analizzare gli aspetti positivi e negativi della scorsa partita. Ci aspetta una partita tosta sicuramente, il Palermo è una squadra attrezzata, una squadra forte. Tanti elementi di qualità, sappiamo bene chi andiamo ad affrontare. Abbiamo ogni settimana una battaglia da affrontare, lavoriamo per prepararla al meglio. Abbiamo bisogno di punti”, sono state le sue parole.

“Col Carpi è stata una partita d’esordio, giocavamo davanti la nostra gente, quindi ci tenevamo particolarmente ad iniziare bene. Contro il Crotone secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo pagato degli episodi che ci sono costati cari. La penalizzazione? La pressione a Foggia c’è sempre, sappiamo bene quello che ci aspetta. Dobbiamo essere pronti a tutto, ci dobbiamo preparare come gruppo e come squadra, ci deve essere una mentalità unica. Foggia è una piazza importante. Il Palermo si può battere cercando di mettere in campo tutte le nostre qualità, al di là delle defezioni. Abbiamo del potenziale, ci stiamo lavorando. Il Palermo si batte giocando la partita che va giocata, dando intensità e cercando di primeggiare in tutti i duelli. Chiaramente non è facile, è una squadra attrezzata per la Serie A. Però dobbiamo essere più forti rispetto alle statistiche e alle probabilità che ci danno per spacciati. Noi dobbiamo far punti, non conta nient’altro”, ha concluso Martinelli.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone Muratore - 1 settimana fa

    Tranquilli, con Tedino i 3 punti sono facili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pietro Mantegna - 1 settimana fa

    Tutti sanno come battere il palermo grande squadra grande allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vince Gaglio - 1 settimana fa

    Con Titino, ci batteranno???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Girolamo Civitavecchia - 1 settimana fa

    I punti li danno al pronto soccorso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol