Pedullà: “Fiorentina, meglio Nestorovski che Giovanni Simeone”

Pedullà: “Fiorentina, meglio Nestorovski che Giovanni Simeone”

Il punto di vista del giornalista di Sportitalia: “Secondo me è meglio Nestorovski di Giovanni Simeone per la Fiorentina”.

Commenta per primo!

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Alfredo Pedullà ha detto la sua sulla situazione in casa Fiorentina: i viola del direttore sportivo Pantaleo Corvino tengono sotto controllo anche le vicende relative al Palermo Calcio, essendo interessati a Ilija Nestorovski.

“Per Kalinic non sono arrivate offerte, ma comunque ti possono dare forse 20 milioni più bonus. Su Bernardeschi mi aspetto novità in settimana e per me è più Juventus che Inter. Simeone? Come sempre con Preziosi il primo che si presenta con l’offerta giusta compra il giocatore. Detto questo per me non è tanto pronto Simeone e punterei più su Nestorovski, posto che io punterei comunque su Babacar e il compagno di squadra di Baba sarebbe Eder dell’Inter. Non ho dubbi che Spalletti voglia Borja Valero ma dar via il giocatore a 4-5 milioni di euro non ha senso, io Fiorentina me lo tengo. Ancora non ci sono stati contatti diretti tra Inter e Fiorentina“, le parole del giornalista di Sportitalia.

Foschi: “Closing Palermo, credibilità Baccaglini e i contatti con Zamparini. Iachini e il mio futuro…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy