Ilicic: “Mai vissuto una stagione così bella, Fiorentina meglio di Juventus-Roma e Napoli. Mio rinnovo? Voglio restare in viola a lungo”

Ilicic: “Mai vissuto una stagione così bella, Fiorentina meglio di Juventus-Roma e Napoli. Mio rinnovo? Voglio restare in viola a lungo”

Le parole dell’ex numero 27 rosanero.

Commenta per primo!

“Non ho mai avuto una prima parte di stagione così bella, per rendere ho bisogno di giocare”. Lo ha detto Josip Ilicic, intervistato da ‘Il Messaggero’. L’ex trequartista del Palermo è uno degli uomini del momento; è stato proprio lo sloveno a trascinare la Fiorentina nella vittoria contro la squadra di Davide Ballardini. “Voglio rimanere in viola a lungo e voglio vincere a Firenze perché non ho mai alzato trofei” La società parlerà con il mio procuratore, spero che succeda qualcosa di bello. Paulo Sousa? E’ bravissimo a gestire il gruppo. Sorge un problema e lui lo risolve. Con le parole si possono superare molte criticità. Fiorentina non considerata abbastanza? Sì. Eppure stiamo facendo un calcio straordinario che da anni non si vedeva in Italia – ha dichiarato Ilicic -. Il perché non lo so, forse quelli che non ci considerano ritengono che noi non abbiamo squadra. E invece abbiamo la squadra migliore. Quantomeno per il tipo di gioco che esprimiamo. Neanche Juve, Roma e Napoli arrivano a questo livello. Noi, fino a questo momento, abbiamo dimostrato qualcosa più di loro. Contro la Lazio vogliamo vincere e diventare campioni d’inverno. Inter permettendo. L’Europa League? Stavolta sarà più difficile, ma non abbiamo scuse: dopo la semifinale adesso puntiamo alla finale di Basilea”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy