Fiorentina, Veretout e una tripletta da sogno. Il regalo a Lo Faso…

Fiorentina, Veretout e una tripletta da sogno. Il regalo a Lo Faso…

Il talento francese della Fiorentina ha dedicato il terzo gol della serata all’attaccante palermitano, fermo ai box a causa di un grave infortunio. La maglia…

di Mediagol3, @Mediagol

Tre gol ed una dedica.

Ieri sera, fra le mura amiche dello stadio Franchi, la Fiorentina di Stefano Pioli non è riuscita a inanellare l’ennesimo risultato utile di fila. Nonostante la bella tripletta siglata dal talentuoso Jordan Veretout, la Lazio è riuscita a rimontare e vincere una gara che era iniziata decisamente in salita.

Ciò nonostante, le tre reti siglate dal francese non sono certamente passate inosservate. Ed in particolare, in occasione dell’ultimo sigillo stagionale, Veretout ha esultato mostrando una maglia speciale, quella dedicata a Simone Lo Faso. “Forza Simone”, la scritta sulla maglia. Sì, perché il duttile attaccante classe ’98, prodotto del vivaio rosanero, di recente è stato operato a seguito della frattura spiroide del terzo distale del perone. Un infortunio rimediato durante una seduta di allenamento.

Uno stop inatteso e sfortunato per Lo Faso che, da casa, ha inevitabilmente fatto il tifo per i compagni di squadra e ringraziato l’ex Aston Villa per la dedica. “Grazie fratello”, ha scritto il giovane palermitano attraverso le proprie Instagram Stories. Di seguito, il post in questione.

30078725_445477989242503_2988040612189569024_n

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy