Fiorentina, Tatarusanu: “Attenzione a Belotti, attaccante molto bravo. Noi siamo tra i top club in Italia”

Fiorentina, Tatarusanu: “Attenzione a Belotti, attaccante molto bravo. Noi siamo tra i top club in Italia”

Le parole dell’estremo difensore viola Ciprian Tatarusanu.

Commenta per primo!

Dopo la netta a rotonda vittoria contro gli azeri del Qarabag in Europa League la Fiorentina è pronta a ricominciare la rincorsa alle posizioni che contano in campionato.

In scena domani alle 18 allo stadio “Olimpico Grande Torino” contro i granata, Sousa ed i suoi daranno battaglia all’ex rosanero Andrea Belotti, autentico protagonista fin qui della stagione dei piemontesi. Intervistato da “Tuttosport” il portiere viola Ciprian Tatarusanu ha detto la sua sul match, concentrato al massimo sulla Fiorentina per conquistare la maglia della nazionale rumena: “Ogni trasferta ha le sue insidie e Torino in particolare è un campo difficile. Noi comunque andiamo lì per vincere. Belotti? Certo che è un attaccante bravo, ma non lo scopriamo adesso. Lo teniamo d’occhio già dall’anno scorso. Qualcosa che temo del Toro? La paura non deve esistere. Mi piacerebbe fare la Champions e vincere un trofeo con la Fiorentina e disputare, dopo gli Europei, i prossimi Mondiali con la mia nazionale, sarebbe la prima volta. Intanto, dopo il Toro, mi preparerò per le qualificazioni con Armenia e Kazakistan”.

“Quest’anno andare il più avanti possibile in Europa League, così come in Coppa Italia, è uno degli obiettivi- ha svelato il portiere viola- . A parte la Juve, senza scordare Napoli e Roma, tra le prime squadre della Serie A c’è sempre anche la Fiorentina. Sperando sia davvero l’anno delle sorprese“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy