Fiorentina, Sousa: “Non sottovalutiamo il Palermo, è una squadra che ha bisogno di punti”

Fiorentina, Sousa: “Non sottovalutiamo il Palermo, è una squadra che ha bisogno di punti”

La conferenza stampa del tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, alla vigilia della gara contro il Palermo.

1 Commento

Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Palermo, in programma domani sera allo stadio Franchi.

Fra i temi trattati dal mister portoghese anche la sfida persa lunedì sera a San Siro contro l’Inter di Stefano Pioli“Contro il Palermo partita-trappola? La forza più grande del Palermo è l’intensità individuale e motivazionale dei giocatori, hanno bisogno e vogliono fare risultato. Da parte dei miei giocatori non mi aspetto che sottovalutino la partita – ha dichiarato Sousa -, anzi mi aspetto la stessa intensità messa in campo a San Siro. I primi 20-30 minuti a San Siro abbiamo fatto diversi errori, ma cerchiamo sempre di migliorarci, sia a livello individuale che collettivo”.

Porte aperte ai tifosi – “Tutte le volte che abbiamo la possibilità di farlo e la società e d’accordo, lo facciamo. Sarà fatto anche in futuro. Anche chi non è potuto venire ha sempre dimostrato l’affetto e l’attaccamento verso la nostra squadra. Sta a noi spezzare i giudizi negativi. Rinnovo Gonzalo? Quando farò il dirigente, risponderò a questa domanda (ride, ndr)”, ha concluso Sousa.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Amuso - 2 mesi fa

    Fateci la carità ! Zamparini ci ha costretto a questo !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy