Fiorentina, parla il padre di Lo Faso: “Si aspettava di giocare di più, ma attende fiducioso”. Sul suo futuro…

Fiorentina, parla il padre di Lo Faso: “Si aspettava di giocare di più, ma attende fiducioso”. Sul suo futuro…

Le parole di Carmelo Lo Faso, padre e agente del prodotto del vivaio rosanero, passato in estate alla Fiorentina

di Mediagol3, @Mediagol

“Simone ovviamente si aspettava di giocare un po’ di più, ma sta comunque prendendo tanto di positivo dalla sua esperienza alla Fiorentina”.

Parola di Carmelo Lo Faso. Il padre di Simone Lo Faso, che segue la carriera del figlio con la collaborazione dell’agenzia di Pastorello, è stato intervistato ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’. Il giovane talento classe ‘98, che ha lasciato Palermo ed il Palermo in estate per trasferirsi alla corte di Stefano Pioli, nonostante non abbia trovato fin qui molto spazio in quel di Firenze, si è posizionato al numero 37 della classifica stilata da ‘TMW’ relativa ai 100 migliori giovani d’Italia.

“Ci auguriamo che possa avere più spazio, chiaramente. Lui è un ragazzo molto sicuro di se e vorrebbe giocare, ma aspetta fiducioso il suo momento senza polemiche – ha dichiarato Lo Faso senior -. A Firenze sta bene, è in forma e si allena al meglio, vediamo cosa succederà. Per il futuro cosa mi auguro? Intanto di poterlo vedere in campo in certe partite. Poi al termine della stagione valuteremo tutto insieme alle società. Parleremo dei piani che hanno per Simone e ognuno trarrà le proprie conclusioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy