Fiorentina: la società smentisce seccamente Sportmediaset in merito al caso-Sousa. Il comunicato

Il club viola condanna l’operato della nota testata mediatica, rea di aver annunciato possibili rivoluzioni in seno alla panchina gigliata.

1 Commento

Pronta e secca la smentita dell’ACF Fiorentina in merito alle possibili dimissioni del tecnico Paulo Sousa.

La società gigliata ha puntato il dito contro la notizia – riportata da Sportmediaset – riguardante il possibile divorzio dall’allenatore lusitano, impegnato in un semplice cambio d’abitazione.

Di seguito, la nota diramata dal club toscano.

“ACF Fiorentina smentisce seccamente la notizia del tutto priva di fondamento di un imminente addio dell’allenatore Paulo Sousa diffusa oggi su Mediaset dal giornalista Paolo Bargiggia. La Fiorentina si rammarica e si stupisce della superficialità con cui uno scenario così grave sia stato riportato. La Fiorentina ha sempre collaborato con gli organi di stampa e i singoli giornalisti che parlano in prima persona sui social network, rispettando il diritto di opinione e di critica ma non intende più accettare
una comunicazione basata su illazioni, supposizioni o ricostruzioni infondate e non verificate. Tutto questo mina infatti la tranquillità del Club, dei suoi protagonisti e della tifoseria creando confusione e danno.
La Società invita dunque a maggiore correttezza e rispetto chi si occupa del mondo viola quotidianamente o saltuariamente”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mark Williams - 3 settimane fa

    perdonami sasà..ma stanno parlando della fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy