Fiorentina, la curva intona a Chiesa il coro che fu del padre negli anni ’90

Fiorentina, la curva intona a Chiesa il coro che fu del padre negli anni ’90

Al momento della rete messa a segno dal talento ‘Viola’ nel match contro il Sassuolo, i tifosi hanno intonato un coro in suo onore

Commenta per primo!

La Fiorentina è tornata al successo grazie al 3-0 casalingo rifilato al Sassuolo del neo-tecnico Iachini. Con questa vittoria, i toscani sono saliti al 7° posto in classifica insieme a Milan e Bologna a quota 21 punti.

Le reti che hanno permesso alla compagine di Pioli di ottenere i 3 punti, sono state realizzate da Simeone e Veretout nel primo tempo, e da Federico Chiesa nella ripresa. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere Fiorentino’, al momento del gol da parte del giovane esterno italiano, la curva Fiesole ha intonato il vecchio coro ‘Chiesa Gol’ che durante la fine degli anni ’90 i tifosi dedicavano al papà Enrico.

Il giovane Federico, dal canto suo, si dice speranzoso di poter ripercorrere la carriera del padre. Intanto è giunto alla 4° realizzazione stagionale, e domenica prossima, con la sua Fiorentina, affronterà quel Napoli che ormai ha messo gli occhi su di lui da parecchio tempo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy