Fiorentina, Borja Valero sbotta: “La società mi ha rotto le palle, vado via. Spiegherò tutto”

Fiorentina, Borja Valero sbotta: “La società mi ha rotto le palle, vado via. Spiegherò tutto”

Il numero 20 viola si sfoga con una nota vocale su Whatsapp, audio girato velocemente sui social fino a raggiungere le emittenti radiofoniche. Ecco le parole del centrocampista spagnolo.

1 Commento

Voce rotta dal pianto per chi la maglia viola, dopo 5 anni, l’ha cucita nel cuore

Borja Valero e la Fiorentina, una storia destinata a terminare in questa sessione di mercato, l’Inter alla porta attende novità mentre il giocatore spagnolo si sfoga con amici e confidenti. E galeotto, ai tempi dei social, fu la nota vocale girata dal numero 20 viola ad un amico che, senza problemi, è arrivata fino ad una radio che l’ha mandata in onda. Un Borja Valero nervoso e stizzito dal comportamento della società viola, colpevole di non volergli bene come fanno invece i tifosi, così la presa di posizione: “Ci tengo tanto ai tifosi della Fiorentina. Mi avete dimostrato sempre tantissimo. Io non sono rimasto mai chiuso in casa, ho vissuto la città in maniera speciale e vi ho saputo capire e conoscere. Per questo siete riconoscenti nei miei confronti e io lo sarò sempre nei vostri, a prescindere da quello che succederà. Io non ho ancora firmato con nessuno– le parole raccolte dall’audio lanciato da Radioblu-, se non l’ho mai fatto è stato più per i tifosi che per la società. La Fiorentina quasi sempre mi ha dimostrato infatti di non volermi bene come voi. A me piacerebbe riuscire a parlarne in pubblico, mi piacerebbe un sacco, ma non posso farlo perché ho un contratto coi gigliati. Lo farò a cose fatte, lo prometto“.

Con voi sono stato sempre sincero e voglio esserlo anche in questo momento. Farò una conferenza e spiegherò alla gente cosa è successo. Sicuramente andrò via, mi hanno rotto le palle, mi hanno fatto piangere e mi hanno tolto il sonno nelle ultime due settimane– conclude Valero nell’audio-. Per me è difficile ed è dura, ma presto spiegherò tutto“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Palermo - 3 settimane fa

    io vi farei marcire in tribuna. brutti mercenari convinti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy