Fiorentina, Astori ammette: “Contro le piccole facciamo fatica, col Palermo dobbiamo vincere”

Fiorentina, Astori ammette: “Contro le piccole facciamo fatica, col Palermo dobbiamo vincere”

Le parole del difensore della Fiorentina.

1 Commento

Il difensore della Fiorentina, Davide Astori, è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della gara contro il Chievo Verona: 0-0 il risultato finale.

Il centrale classe ’87, che si è espresso sul momento della sua squadra, ha parlato anche in vista della prossima sfida di campionato contro il Palermo di Davide Ballardini. “Contro il Chievo ci è mancata determinazione e cattiveria negli ultimi venti metri. Siamo partiti bene, poi siamo calati fisicamente nel secondo tempo. Dobbiamo concentrarci e pensare a stare davanti al Milan – ha dichiarato Astori -. Ad inizio campionato avevamo anche parecchi episodi a favore, ultimamente non ne va bene una. Abbiamo concesso 2 o 3 palle gol di troppo, ma ripartiamo dalle cose positive e pensiamo a vincere contro il Palermo domenica in casa. Coppa Italia? Per questa volta tiferemo Juventus”.

MIXED ZONE – L’ex Roma è intervenuto anche in zona mista al termine del match giocato sabato sera al Bentegodi. “Il nostro gioco è molto dispendioso, se non riusciamo a segnare subito dopo facciamo fatica. Contro le piccole abbiamo faticato nella seconda parte di stagione, probabilmente ci hanno studiato molto bene”, le sue parole.

Leggi anche: Il Palermo si salva se… tutti gli scenari e i calcoli di questa incertissima lotta per non retrocedere che coinvolge anche Carpi e Udinese

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alessandro Porretto - 11 mesi fa

    Ma dai non vi conviene per il prossimo campionato per tutto il rispetto per il Carpi Vuoi mettere un Fiorentina Palermo Non c’e paragone

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy