COMMENTI: Palermo-Fiorentina, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Palermo-Fiorentina, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

47 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra la il Palermo e la Fiorentina, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

CLICCA QUI PER VOTARE IL MIGLIORE E IL PEGGIORE DELLA PARTITA

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

47 commenti

47 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nessunoallostadio - 2 anni fa

    La colpa è di noi tifosi che andiamo allo stadio, il signor Zamparini quando vedrà lo stadio vuoto o si convince a vendere( e non continuasse a raccontare le favolette che vuole vendere e nessuno vuole comprare) oppure inizia ad uscire tutti i soldi che ha guadagnato con il palermo. Voi che andate allo stadio a vedere questo spettacolo indegno vi divertite? il palermo per me è finito da quella famosa finale di coppa italia, da allora solo umiliazioni .nessuno piu allostadio nemmeno gli abbonati e vedete come cambieranno le cose, 13000 persone sono troppe per una squadra del genere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 2 anni fa

      Ho scritto più o meno la stessa cosa nel post delle 11:50. Sarebbe la cosa giusta da fare. Anche da questi gesti si vede l’attaccamento alla maglia. Chi sostiene questa squadra indirettamente sostiene l’operato di questa ridicola società, e sinceramente non so quanto ne valga la pena. Prima andavo allo stadio… dopo un poco vedevo le partite su sky. Adesso ho disdetto tutto… mi informo sempre e continuo a rimanerci molto male, ma zampa non vedrà mai più nemmeno un mio centesimo, sia direttamente (stadio) che indirettamente (diritti tv). Tanto con le plusvalenze gia fa abbastanza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. corriesuda - 2 anni fa

    iachini non risolverà nulla, lui col suo 352!!! scende in campo già sconfitto !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. corriesuda - 2 anni fa

    poteva essere oro, è stato stagno!!! zamparini, perchè!!!???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pippo1962 - 2 anni fa

    Purtroppo no penso che dal mercato possano arrivare grandi correttivi, in termini di qualita’ che e’e’cio’ che manca a questa squadra.Servirebbe personalità ‘ ed esperienza ma con quali giocatori e poi un Vazquez cosi’ non serve a niente Anzi ti impedisce di giocare col tridente o con due attaccanti veri perche ‘ non è un regista e non è una punta.Delusione Brugman e Chocev………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    CLAMOROSO ALLA FAVORITA!! (SI, PER ME QUELLO STADIO SARA’ SEMPRE LA FAVORITA) ZAMPARINI ESONERATO DAI TIFOSI!!

    CA**O ERA SOLO UN SOGNO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    IO NON VEDO ALCUNA DIFFERENZA FRA IL BISTRATTATO IACHINI E L’OSANNATO SALVATORE DELLA PATRIA BALLARDINI; ANZI, ALMENO IACHINI IN PANCHINA SBRAITAVA, SI SGOLAVA, PARTECIPAVA…INSOMMA SI VEDEVA BENISSIMO CHE CI METTEVA L’ANIMA; BALLARDINI E’ PROPRIO PASSIVO E NON SA CHE PESCI PIGLIARE!! E IN PIU’ IACHINI ERA BEN VOLUTO DAI GIOCATORI
    LA SQUADRA FA SCHIFO, GLI ALLENATORI PASSANO E SPASSANO…E LA COLPA DI CHI E’? DEI TIFOSI, DEI GIORNALISTI, DEL FRUTTIVENDOLO, DEI RACCATTAPALLE…MA NESSUNO TOCCHI ZAMPARINI!! PER CARITA’, SENZA DI LUI ANDREMMO IN B!! CHE DISONORE!! INVECE ORA SI CHE FACCIAMO LA NOSTRA BELLA FIGURA IN TUTTA ITALIA…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. corriesuda - 2 anni fa

      ma perchè devi scrivere in maiuscolo???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gasdi_38 - 2 anni fa

    Siamo stanchi di scrivere i soliti commenti.Sono ritornato dallo stadio schifato ma incredibilmente non faccio più “abbili” perché il troppo è troppo .Non c’è squadra,abbiamo solo una punta e non la fanno giocare,in conferenza stampa questo “signor” presidente continua a permettersi di offendere e di fregarsene ( faccio una squadra da Europa se non mi rompono i c……) ,ma chi gliele rompe se neanche i giornalisti presenti si permettono di contestarlo? Allo stadio tifo non ce n’è più (e manco tanti tifosi). Quest’uomo ,non mi stancherò mai di dirlo ci ha tolto l’anima oltre a separarci come tifosi .Vada a quel paese anche se finiamo in serie C !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. nick - 2 anni fa

    che poi oltre ad aver scassato la squadra vogliamo parlare della dirigenza???
    gerolin quello che dovrebbe essere il ds e fare la squadra pare che non sa mai niente mentre quello si fa le riunioni a domicilio coi consulenti e iprocuratori,miccihcè il vicepresidente che ormai parla coem lui sol odi vendere,baiguera boh non ho capito cosa fa e lo ha portato lui da fuori il mondo del calcio
    insoma mi pare che i problemi della squadra siano la conseguenza di come viene gestita
    una voltac’era foschi sabatini perinetti gente che ci metteva la faccia..ora???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. vicio64 - 2 anni fa

    Non c’e’ sostanza non c’e’qualita’…UNA VERGOGNA!!!SENZA GIOCO SENZA IDEE,SENZA PALLE,solo MORGANELLA E GILARDINO E UN’INCOLPEVOLE SORRENTINO,MI SA CHE SONO STATI POCHI I GIOCATORI MESSI FUORI ROSA,TRA GIOCATORI E BALLARDINI NON C’E’FELING,POI VOGLIONO LA GENTE ALLO STADIO …..MA PER CORTESIA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. mgg - 2 anni fa

    L’ALLENATORE non capisce nulla e per di più non è neanche un motivatore dello spigliatoio. A bordo campo è una inutile sfinge.
    Via balladini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    VORREI DIRE A QUEI QUATTRO SFIGATI CHE HANNO FISCHIATO ILICIC CHE SONO VERAMENTE RIDICOLI!!
    ILICIC HA SEMPRE AVUTO BELLE PAROLE PER NOI, HA FATTO DUE GRANDI GOL, NON HA ESULTATO…MA CHE VOLETE?? IMPARATE A ESSERE SPORTIVI E NON FATE I TIFOSI PROVINCIALOTTI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Ciccio - 2 anni fa

    Questa società squadra mi ha tolto il piacere di vedere la partita oggi dopo anni ci è riuscita ,una cosa però Ballardini un si può taliari via subitoooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 2 anni fa

      Ah, chiaro, ora che torna Iachini sarà di nuovo calcio champagne con seimila uomini in difesa ad aspettare che la partita finisca con solo 40 gol al passivo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. vicio64 - 2 anni fa

    Il peggiore in campo? BALLARDINI!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Joe_Il_biondo - 2 anni fa

    Se in serie A giochi una partita con 3 giocatori di serie A (Sorrentino, Lazar, Vasquez)e 8 giocatori forse di serie B (Struna,Goldaniga,Andelkovic,Hiliemark, Jaialo, Chocev, Traycovski, Brugman) direi che è IMPOSSIBILE vincere una partita.
    In questo caso non è un problema di allenatore anche perché in panchina l’unico giocatore da serie A, a mio avviso è Gilardino e Gozales (squalificato). Ma comunque anche con 5 giocatori da A su 11 non vincerai mai una partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    PREMESSO CHE LA SQUADRA FA SCHIFO E SU QUESTO SIAMO TUTTI D’ACCORDO, MA…

    IACHINI: 12 PARTITE, 14 PUNTI, 1,16 MEDIA PUNTI A PARTITA, E AVEVAMO 7 SQUADRE DIETRO
    BALLARD: 6 PARTITE, 4 PUNTI, 0,66 MEDIA PUNTI A PARTITA, E ABBIAMO 4 SQUADRE DIETRO

    ZAMPARINI, COME SEMPRE A SCAFAZZASTI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. marius - 2 anni fa

    Ormai è il caos assoluto. Anche il nuovo allenatore non ci capisce più niente e commette errori. Se Zamparini avesse voluto e potuto correre ai ripari avrebbe preso giocatori già ai primi di dicembre pronti per essere schierati sin da oggi. Vedrete che gli ultimi acquisti, anche se non soddisfacenti, saranno fatti a fine gennaio. Purtroppo la serie B è vicina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. RC - 2 anni fa

    Non c’è niente da commentare, ormai da tempo è tutto molto chiaro. Se un presidente pensa solo a farsi i soldi questa è la normale evoluzione delle cose…se il Palermo in serie B è il Real Madrid e in A è la squadra più imbarazzante qualcosa non torna.
    Prendiamone atto: in A Zamparini spende zero! Dunque la zona retrocessione è il nostro habitat naturale…non può capitare ogni anno di avere i Vazquez-Dybala di turno…c’è quando va bene, c’è quando va male e c’è quando va molto male.
    Detto questo non sono le partite di oggi quelle di cui preoccuparci troppo ma quelle con Verona Carpi Frosinone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. vincenzo palumbo - 2 anni fa

    a parte i problemi di questa squadra che x una buona parte sono da serie B e alcuni anche da serie C, ma già il sig. ballardini ci fa iniziare cn 2 handicap, lasciando le punte in panchina e morganella che appena entrato ha dato quel po di pepe in + e l’assist a gila,ma dico ma perchè non ti dimetti, vergognati ballardini, se eri disoccupato un motivo ci sarà; siamo messi male si sa ma dobbiamo stare vicini a questi giocatori che al momento sono i nostri, del resto che colpa hanno loro, poi non sono d’accordo su lazaar, ha spinto tanto, ha fatto quel che ha potuto, e fra i pochi giocatori decenti:alla fine ci salveremo ne sono sicuro, frosinone , carpi , genoa e verona sono molto + scarsi di noi forza palermo avanti con il verona, sperando che sti bas…..rdi non trovino la prima vittoria con noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. dorino43 - 2 anni fa

    arrivederci serie “B”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. pelide - 2 anni fa

    E’ davvero mortificante vedere questa squadra. Una vergogna per la città e il pubblico che segue le partite. C’è davvero poco da commentare. Siamo squadra test per le big del campionato. Il verdetto è già noto a inizio gara. Non c’è spazio per dubbi o sorprese di qualsiasi genere. Giochiamo un campionato a 4 con Verona, Genoa e Carpi. Lotta per il quart’ultimo posto. Tutto qui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Aristoteles - 2 anni fa

    Signori… ormai tutti noi tifosi, a parte qualcuno col prosciutto negli occhi, diciamo sempre le stesse cose. Ribadisco il mio pensiero.
    1. Squadra indecente
    2. Presidente… metteteci pure voi l’aggettivo.
    3. Allenatore incolpevole ma confuso e senza polso
    4. Società che non è più capace di portare a casa giocatori di livello.

    In sintesi, dette le cause, sappiamo bene chi è l’unico colpevole della nostra disperazione. Sottolineo pure che dei punti che abbiamo, 14 sono di Iachini.
    Il presidente ha rotto per l’ennesima volta il suo e nostro giocattolo eliminando 3 giocatori che potevano certamente dare un contributo… contributo che, seppur con una serie di pareggi, hanno contribuito a dare sotto la guida di Iachini.
    Signori… qua ci vuole un miracolo… io spero sempre in positivo… Ma con questa società, queste teste, questi giocatori… non andiamo da nessuna parte. Sono davvero deluso, stanco ed esausto e la mia passione diminuisce di domenica in domenica. Attenzione… non smetterò mai di tradire il Palermo. Ma se chi si fa i soldi con i nostri soldi e le nostre passioni, non investe beh… non vedo perchè dovrei finanziarlo. Per ora lui si meriterebbe lo stadio vuoto.
    Scusate lo sfogo… Sempre e comunque Forza Palermo fino alla fine!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aristoteles - 2 anni fa

      OVVIAMENTE volevo dire che NON smetterò mai di NON tradire il Palermo. Scusate il lapsus :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. giano - 2 anni fa

    Una sconfitta targata Ballardini. Rimpiango Iachini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. f.bonanno-8_720 - 2 anni fa

    Micciche’ salvaci te!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. nick - 2 anni fa

    Ballardini fa giocare quelli che dice zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Klanny - 2 anni fa

    Facciamo cagare e mi sono trattenuto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. sandro.v_341 - 2 anni fa

    io farei commentare zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. giano - 2 anni fa

    Goldaniga come difensore è una nullità.
    L’ho scritto ieri: ci vuole la difesa a tre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. nick - 2 anni fa

    Fiorentina sopravvalutata l’organico del Palermo è competitivo
    Così parlò quello che crede di saperne più di tutti
    Peggiore zamparini per distacco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Crazyhorse - 2 anni fa

    Squadra patetica come sempre da quando c’e ballardini e da quando Zamparini compra solo scartine!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Crazyhorse - 2 anni fa

      Vorrei proprio sapere chi è quell’idiota che mette il meno al mio commento ovviamente d’obbligo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Louie15 - 2 anni fa

        Io te l’ho messo per principio, dati i tuoi toni… e ora chiffai? E comunque ora t’arricrii cu’ Iachino e il suo 45-1-0.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. vincenzo.63 - 2 anni fa

    signori dove sono i giocatori ,siamo messi proprio male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. corriesuda - 2 anni fa

    ho cambiato canale, non riesco a guardare più questo scempio di squadra, e poco centra Ballardini! Anche se una punta l’avrei messa!!! Abbiamo a centrocampo e sulle fasce, giocatori da lega pro e neanche, visto che l’Alessandria ci ha insegnato a giocare a Calcio!!! Ma cu è stu Hiliemark? Jajalo? Lo setsso Brugman che delusione! Lazaar nullo, Struna??? ci vulissi na rivoluzione copernicana!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. giano - 2 anni fa

    Goldaniga come difensore è una nullità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ciccio - 2 anni fa

      Mi viene da ridere mezza partita buona è avevamo il nuovo Nesta da vendere milioni di € siamo una difesa ridicola come tutta la società città di Palermo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Cuore Rosanero - 2 anni fa

    SCHIFO!!!! Ballardini esonerati da solo!!!! Zamparini dimettiti. Viene il nervoso a vedere Ballardini in panchina ASSOLUTAMENTE APATICO. Occorre Iachini o comunque un allenatore valido e subito 4-5 giocatori buoni e pronti. Cristante può andare, ma altri sconosciuti da far crescere non servono. Sensi o Cigarini ok. Attaccanti che conoscono la serie A e qualche difensore da subito. La difesa è un colabrodo. Insomma una TRAGEDIA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. PASTORETRICOLORE - 2 anni fa

    va bene retrocedere, ma con dignità! Almeno quella !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    ZAMPARINI VERGOGNATI ED ESONERATI!!

    STA SQUADRA E’ RIDICOLA COME LA SOCIETA’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    MICCICHE’: SAPPIAMO COME FERMARE ILICIC

    AHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHA
    HAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHAAH
    HAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. corriesuda - 2 anni fa

    il commento??? ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. corriesuda - 2 anni fa

    i tifosi più ridicoli di tutto i panorama calcistico mondiale!!! Hiljemark? ma a che serve? a nulla!!! Sorrentino si ilicic copre malissimo il suo palo…Tristezza assoluta, incapaci di andare in porta!!! e non è colpa dell’alenatore, manca la qualità! oggi Vazquez non è sceso in campo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MrAl - 2 anni fa

      Non è colpa dell’allenatore..la colpa è anche sua. Io contro il frosinone ho visto Trajkovski esterno offensivo sinistro un altro giocatore oggi spiegami perché unica punta. Perche’ gioca quella specie di giocatore di Struna e non devono giocare Morganella o Rispoli? Perché Quaison non deve giocare? METTILO ESTERNO DESTRO OFFENSIVO E UNICA PUNTA METTI GILARDINO! Io non sono allenatore ma non ci vuole tanto a capire le cose! Inutile non è Hilijemark, inutile è Chochev, inutile è Jajalo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. corriesuda - 2 anni fa

        su Morganella sono d’accordo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy