Calciomercato Fiorentina: ufficiale acquisto Marco Benassi dal Torino

Calciomercato Fiorentina: ufficiale acquisto Marco Benassi dal Torino

La Fiorentina ha annunciato il trasferimento di Marco Benassi a titolo definitivo. Il centrocampista italiano classe ’94, ormai ex Torino, ha firmato un contratto di cinque anni.

Commenta per primo!

Marco Benassi è un nuovo giocatore della Fiorentina. Oggi arriverà a Firenze e domani svolgerà le visite mediche. Circa un’ora fa è arrivata l’ufficialità, tramite un comunicato sul sito del club gigliato:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Benassi dal Torino FC. Benassi, nato a Modena l’8 settembre del 1994, nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno. Nell’ultima stagione in maglia granata ha disputato 29 partite, realizzando 5 reti. Benassi ha inoltre collezionato 27 presenze con la Nazionale Italiana Under 21, realizzando 6 reti. Marco Benassi, che arriverà a Firenze in giornata e svolgerà le visite mediche domani mattina, firmerà un contratto che lo legherà al Club viola per i prossimi 5 anni”.

Finalmente il colpo che i tifosi viola si aspettavano dal direttore sportivo Pantaleo Corvino, a seguito di un mercato, finora, tutto tranne che entusiasmante. Tante sono state le cessioni in casa Fiorentina, ma l’arrivo di Benassi dal Torino (operazione da 10 milioni più bonus), potrà sicuramente ridare un po’ di entusiasmo alla piazza del capoluogo toscano.

Il centrocampista ex Inter e Livorno saluta il Toro e il presidente Cairo dopo 3 stagioni ad alto livello.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy