Calciomercato Fiorentina: Sousa vuole Obiang, contatti avviati con il West Ham

Calciomercato Fiorentina: Sousa vuole Obiang, contatti avviati con il West Ham

Continua la ricerca di un tassello per la zona mediana per i viola, Paulo Sousa avrebbe richiesto lo spagnolo.

Commenta per primo!

La sconfitta con la Juventus è stato solo un passo falso, la Fiorentina è pronta a dimostrare il proprio valore contro il Chievo.

Subito al lavoro per preparare al meglio la sfida della prossima giornata contro i clivensi, Paulo Sousa avrebbe richiesto alla società gigliata un rinforzo per il centrocampo. Il nome segnato sulla lista del tecnico viola sarebbe quello di Pedro Obiang, ex centrocampista della Sampdoria volato in Inghilterra la scorsa stagione al West Ham. Lo spagnolo, scontento della posizione nel club, avrebbe chiesto alla società inglese la cessione, il ritorno in Italia sarebbe cosa gradita.

Sul classe ’92 in settimana si era registrato l’interessamento del Torino, guidato dall’ex tecnico doriano Sinisa Mihajlovic. La Fiorentina, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe già avviato i contatti con gli Hammers proponendo l’acquisto a titolo definitivo a 6 milioni. Gli inglesi, stando alle indiscrezioni trapelate, starebbero pensando alla cessione, anche se l’offerta viola non soddisfa totalmente la dirigenza

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy