palermo

Salisburgo-Lazio, Strakosha: “Non meritavamo di uscire. Adesso la Roma…”

Salisburgo-Lazio, Strakosha: “Non meritavamo di uscire. Adesso la Roma…”

Il portiere della Lazio, Thomas Strakosha, ha parlato nel post partita della sconfitta della sua squadra e la conseguente eliminazione dall'Europa League

Mediagol52

Gran delusione in casa Lazio, che si ha fatta sfuggire una qualificazione praticamente in cassaforte dopo il 4-2 dell'andata.

Nella settimana europea delle rimonte, anche la squadra di Simone Inzaghi è stata protagonista, ma in negativo. La Lazio ha perso 4-1 in casa del Red Bull Salisburgo, ed è stata eliminata dall'Europa League. Nel post partita ha parlato anche Thomas Strakosha, che intervistato ai microfoni di Lazio Style Channel ha manifestato tutta la sua delusione:"Dopo la rete del pareggio austriaco abbiamo subìto un black-out. Non meritavamo di perdere, ma ora dobbiamo concentrarci sul derby di domenica che sarà per noi molto importante. Ci siamo impauriti dopo la rete del Salisburgo, ci siamo fermati. Io in primis ho subito un calo in alcune occasioni."

Il giovane portiere albanese ha comunque poi suonato la carica in vista del derby contro la Roma: "Domenica saremo più motivati che mai, perché siamo stati eliminati immeritatamente e dobbiamo dare una svolta alla nostra stagione. Ci serve una vittoria contro per poter dar seguito al meglio al nostro cammino in Serie A”