Marsiglia-Atletico Madrid, la gioia di Griezmann: “Sogno questo momento da quando ero piccolo. Adesso testa al Mondiale…”

Marsiglia-Atletico Madrid, la gioia di Griezmann: “Sogno questo momento da quando ero piccolo. Adesso testa al Mondiale…”

Le parole di Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid, al termine della partita vinta contro il Marsiglia: i rojiblancos vincono l’Europa League

Protagonista assoluto di questa sera, Antoine Griezmann con la sua doppietta ha trascinato l’Atletico Madrid alla vittoria finale.

I ragazzi di Diego Simeone hanno battuto 3 a 0 il Marsiglia e hanno conquistato la terza Europa League della loro storia. Al termine della gara, Le Petit Diable ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono molto contento perché è da parecchio tempo che lavoravo per questo. Sono partito a 13 anni da casa mia per riuscire a vincere un trofeo del genere, sono felice e adesso mi voglio concentrare sul Mondiale per arrivarci al meglio. Devo fare i complimenti al Marsiglia che è un’ottima squadra, un grande club con dei tifosi fantastici. Sono contento per quello che hanno fatto in questa stagione. Payet? Sono dispiaciuto per lui perché è un amico, spero recuperi al più presto e possa rientrare nella lista per il Mondiale“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy