notizie

Europa League, Milan-Betis: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Europa League, Milan-Betis: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 18:55 allo stadio Giuseppe Meazza: ecco dove vedere Milan-Betis

Mediagol40

Il Milan pronto a sfidare il Betis.

I rossoneri ospiteranno, a San Siro, il club spagnolo per la gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League: il match int programma alle ore 18:55 sarà visibile su Sky Sport e in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Il Milan, va a caccia di una vittoria per blindare il primo posto nel Gruppo F e ipotecare il passaggio ai 16esimi di finale. Alla ricerca di punti utili per la qualificazione anche il Betis, reduce dalla sconfitta nelle ultime due gare di campionato. Le quote dei bookmakers puntano tutto sui padroni di casa. Il segno 1, infatti, è pagato a 1.95, il segno X a 3.65 e infine, il segno 2 a 4.50.

Rino Gattuso, per allontanare le voci sul suo possibile esonero dopo la delicata sconfitta nel derby, schiererà in campo la migliore formazione di sempre. Il tecnico calabrese sembra intenzionato a schierare un 4-3-3 con Reina tra i pali, al posto di Donnarumma. In difesa Calabria, ballottaggio a tre per due maglie, con Caldara e  Romagnoli al momento favoriti rispetto a Zapata, a sinistra invece spazio a Laxalt al posto di Ricardo Rodriguez. A centrocampo dovrebbe giocare Bakayoko, al centro è confermato Biglia, mentre a sinistra possibile maglia da titolare per Bertolacci. In attacco tridente inedito: a destra spazio a Samu Castillejo, a sinistra dovrebbe giocare Fabio Borini. Al centro dell’attacco ancora spazio a Gonzalo Higuain.

Quique Setién, invece, deve fare a meno di Javi Garcia, Guardado e Joaquin, tutti e tre out per problemi muscolari. Dovrebbe confermare il suo solito 3-4-2-1 con ballottaggio Canales-William Carvalho in mezzo al campo e la coppia Inui-Boudebouz alle spalle di LorenMorón Garcia. In difesa spazio a Mandi accanto a Bartra e Sidnei.

Di seguito, le probabili formazioni.

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bertolacci; Castillejo, Higuain, Borini.

Betis (3-4-2-1): Pau López; Mandi, Bartra, Sidnei; Francis Guerrero, William Carvalho, Lo Celso, Junior Firpo; Inui, Boudebouz; Loren Morón Garcia.