Europa League, Lazio-Olympique Marsiglia: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Inzaghi e Garcia…

Europa League, Lazio-Olympique Marsiglia: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Inzaghi e Garcia…

Fischio di inizio alle ore 18:55 allo stadio “Olimpico”: ecco dove vedere Lazio-Olympique Marsiglia…

Tra poche ore, lo stadio “Olimpico” di Roma, farà da teatro a Lazio-Olympique Marsiglia.

Dopo aver espugnato il Velodrome, i biancocelesti cercano contro il Marsiglia un successo che potrebbe portarli direttamente ai sedicesimi di finale di Europa League: la gara, in programma alle ore 18:55, sarà visibile in tv su  Sky Sport e in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

La Lazio ha perso soltanto una delle ultime 13 gare casalinghe in Europa, i francesi, al contrario, hanno a raccolto 4 sconfitte nelle 5 gare più recenti nel torneo. Per questo le quote dei bookmakers puntano puntano tutto su un nuovo successo laziale. Il segno 1, infatti, è pagato a 1.72, il segno X a 4.25 e infine il segno a 4.25.

Per tentare l’impresa, Simone Inzaghi dovrebbe optare per un turnover molto limitato. Certe le assenze di Badelj, Lucas Leiva e Lulic. In porta dovrebbe giocare Strakosha, al centro della difesa spazio ancora ad Acerbi, mentre a centrocampo con ogni probabilità verranno schierati sia Parolo che Milinkovic-Savic, con Caceres sull’out di sinistra. L’unico dubbio dell’allenatore biancoceleste riguarda l’utilizzo dal primo minuto di Ciro Immobile, in ballottaggio con Caicedo. Maglia da titolare certa, invece, per Correa.

Per Rudi Garcia, invece, la grande novità rispetto alla gara d’andata  è legata alla presenza di Thauvin. Confermato a centrocampo invece l’ex Roma Kevin Strootman che torna a giocare all’Olimpico.

Di seguito, le probabili formazioni.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Caceres; Correa, Caicedo (Immobile).

Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Caleta-Car, Sakai; Luiz Gustavo, Strootman; Thauvin, Payet, Ocampos; Mitroglu.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy