notizie

Europa League, Lazio-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Europa League, Lazio-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 18:55 allo stadio Olimpico di Roma: ecco dove vedere Lazio-Eintracht Francoforte

Mediagol40

Tutto pronto per Lazio-Eintracht Francoforte.

Dopo il pareggio in campionato contro la Sampdoria, i biancocelesti ospitano i tedeschi per l'ultima giornata della fase a gironi di Europa League: il match, in programma questa sera - alle ore 18:55 - allo stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa sia dall’emittente satellitare Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

L’Eintracht arriva da 5 successi di fila in Europa, ma la Lazio non perde in casa nel torneo da 8 partite, pertanto, le quote dei bookmakers preannunciano un confronto aperto. Il segno 1, infatti, è pagato a 2.16, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 3.25.

Simone Inzaghi, adotterà un folto turnover, con Proto tra i pali. In difesa è inamovibile Acerbi, a completare la linea a tre con l'ex Sassuolo ci saranno Bastos e Luiz Felipe. A centrocampo Cataldi davanti alla difesa, sarà accompagnato da Murgia e Berisha. Sulle fasce, invece, dovrebbero esserci Caceres e Durmisi.  In avanti potrebbe esserci una coppia inedita, formata da Luis Alberto e Correa.

Adolf Hütter, invece, dovrebbe riproporre il 4-3-1-2, con Gacinovic alle spalle di Haller e Jovic, senza dubbio l'uomo più pericoloso. A centrocampo spazio all'ex Napoli De Guzman con Fernandes, con Da Costa e Tawatha sulle fasce. In difesa il terzetto formato da Russ, Hasebe e Falette davanti al portiere Trapp.

Di seguito, le probabili formazioni.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Luis Alberto; Correa.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, Falette; Da Costa, De Guzman, Fernandes, Tawatha; Gacinovic; Haller, Jovic.