palermo

Europa League, Arsenal: la foto “horror” di Ramsey…

Europa League, Arsenal: la foto “horror” di Ramsey…

Il centrocampista gallese dell'Arsenal ha postato la foto della ferita che si è procurato durante il match tra CSKA Mosca e Arsenal

Mediagol52

"Grazie per avermi rimesso in pista, Dottore". Questa il commento di Aaron Ramsey sulla foto che ha postato ieri sera su Instagram.

Ieri sera l'Arsenal è scesa in campo contro il CSKA Mosca, partita di ritorno dei quarti di Europa League. I Gunners non hanno avuto vita facile, nonostante i 4 goal di vantaggio segnati all'andata: i Russi sono riusciti a portarsi sul 2 a 0, salvo poi essere rimontati dai ragazzi di Arsène Wenger. La partita si è conclusa col risultato di 2 a 2, ed è stato proprio il centrocampista gallese a realizzare il goal del definitivo pareggio al 92'.

Ramsey è rimasto in campo per tutto il match nonostante la brutta ferita rimediata a gara in corso, in seguito ad uno scontro costato un profondo taglio al polpaccio: lo staff medico dell'Arsenal è intervenuto immediatamente suturando con dei punti utilizzati di solito per le comuni spillatrici. Il numero 8 dei Gunners ha stretto i denti e ha contribuito attivamente a consolidare la qualificazione dei suoi. Poi, a fine gara, ha postato sui social la foto "horror" della sua ferita.