Chelsea, Sarri: “Morata? Ha qualità importanti, deve trovare il modo di tirarle fuori. A Napoli…”

Chelsea, Sarri: “Morata? Ha qualità importanti, deve trovare il modo di tirarle fuori. A Napoli…”

Sarri analizza Chelsea-MOL Vidi: “L’importante era vincere, ma c’è rammarico per non averla chiusa subito”

Alvaro Morata decisivo in Europa League.

Un gol a venti minuti dalla fine siglato proprio dall’attaccante spagnolo, ha consentito, infatti, al Chelsea di battere il MOL Vidi, e rimanere in testa al Girone L della competizione.

Ad elogiare e, in qualche modo anche a ringraziare, il classe ’92, che sta lentamente recuperando la sua migliore condizione, ci ha pensato Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni di Sky: “Al di là del gol, credo che il match da lui giocato possa aiutarlo a riprendersi e ritrovare le sue migliori giocate. Ha qualità importanti e deve trovare il modo di tirarle fuori. Mi dispiace solo che non siamo riusciti a chiudere subito la gara. Comunque, abbiamo cambiato 8-9 giocatori e il risultato è nel complesso accettabile. L’importante era vincere”. 

Sull’atmosfera a Stamford Bridge: “E’ una sensazione bellissima, ma io vengo dal Napoli e l’emozione era grande anche lì. E’ incredibile sentire la gente così vicina alla panchina. Ci tengo comunque a precisare che non è facile giocare così frequentemente – ha aggiunto -. Abbiamo fatto due battaglie in pochi giorni con il Liverpool e c’era il rischio di arrivare scarichi alla partita. Mi piace pensare di averli stancati – ha concluso il tecnico del club inglese -“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol