Chelsea-Eintracht Francoforte, Sarri: “Non siamo i favoriti. Futuro? Ecco qual è il mio obiettivo”

Chelsea-Eintracht Francoforte, Sarri: “Non siamo i favoriti. Futuro? Ecco qual è il mio obiettivo”

Le parole del tecnico dei Blues alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League contro l’Eintracht Francoforte

Il Chelsea sta vivendo un momento positivo: qualificazione aritmetica alla prossima Champions League e possibile finale di Europa League.

Il tecnico dei Blues Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Eintracht Francoforte, ha parlato del finale di stagione e dei progetti futuri.

“Eintracht? In semifinale si affrontano giocatori forti contro altri giocatori forti. È difficile essere favoriti: le due squadre lotteranno alla pari. Kanté non ci sarà: gli servono un paio di settimane di riposo. Vedremo per l’eventuale finale. Futuro? Io voglio restare qui. Mi piace molto il calcio inglese, l’atmosfera che si respira in questi stadi. E quindi, se posso, mi piacerebbe restare. Non ho intenzione di cambiare. L’obiettivo di un allenatore è far crescere la squadra non tanto vincere un trofeo. Penso che alcuni della mia squadra siano migliorati molto, soprattutto quelli giovani”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy