notizie

Atalanta, Ilicic: “Credo nel passaggio del turno. Se giochiamo come oggi…”

Atalanta, Ilicic: “Credo nel passaggio del turno. Se giochiamo come oggi…”

Le dichiarazioni di Ilicic rilasciate a 'Sky Sport' dopo il 3-2 subito al Signal Iduna Park

Mediagol8

Al termine del match di Europa League contro il Borussia Dortmund, terminato 3-2 per i tedeschi, lo sloveno Josip Ilicic ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Il calciatore dell'Atalanta, autore di una doppietta, vede il bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta: "Abbiamo fatto comunque una buona partita, secondo me abbiamo subito gol troppo facilmente. Comunque abbiamo giocato contro una squadra forte e adesso dobbiamo rialzare la testa: ci aspetta il campionato e poi dobbiamo prepararci per il ritorno. Abbiamo visto che ce la facciamo a giocare contro di loro e sono sicuro che ce la facciamo". L'ex rosanero è fiducioso sul passaggio del turno: "Io ci credo in tutte le partite che gioco, se non ci credi non ce la fai. Se giochiamo come oggi e cancelliamo gli errori che abbiamo fatto, sicuramente possiamo vincere, anche se loro palleggiano bene e sono una squadra forte".

Alla domanda, se questo è il miglior momento della sua carriera, risponde così: "Io mi sento molto bene, sono soddisfatto e sto bene fisicamente - dichiara Ilicic - La squadra sta facendo bene e quella è la cosa più importante". Infine, su cosa gli serve per raggiungere la continuità: "Non so cosa mi manca per la continuità: la mia carriera è questa, sono soddisfatto di ciò che ho fatto, ma sono ancora abbastanza giovane e voglio ancora fare grandi cose".