serie b

Monachello-Mediagol: “Tutto sul rapporto con Tedino, quella telefonata…”

PALERMO, ITALY - SEPTEMBER 04:  Gaetano Monachello answers questions during his presentation as a new player of US Citta' di Palermo at Carmelo Onorato sport center on September 4, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole di Gaetano Monachello in esclusiva alla nostra redazione in merito al suo rapporto con l'ex tecnico rosanero

Mediagol73

"Tedino sapeva che poteva contare su di me, resto comunque soddisfatto".

Parla così in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol Gaetano Monachello. L'ex attaccante del Palermo, rinato nell'esperienza con la maglia dell'Ascoli, non è riuscito a trovare continuità in rosanero. Appena 55 minuti in cinque presenze: nonostante ciò, il rapporto con il tecnico Bruno Tedino è rimasto ottimo come ammette lo stesso giocatore.

"Sapevo che me la sarei dovuta giocare con gli altri, dovevo aspettare il mio momento ma anche per colpa degli infortuni - oltre ad altre dinamiche - non è mai arrivato. Tedino sapeva che poteva contare su di me, resto comunque soddisfatto. Il rapporto con il mister è sempre stato leale, mi parlava sempre con grande sincerità, mi diceva che sono un calciatore forte. Quando ho firmato con l'Ascoli mi ha chiamato e mi ha fatto un grosso in bocca al lupo, dicendomi di continuare così. Questo mi ha fatto piacere, nonostante fossi andato via si è ricordato di me. Dico la verità, Tedino è una grandissima persona".