VIDEO Empoli: la squadra torna in città, ecco la contestazione. Interviene la polizia

VIDEO Empoli: la squadra torna in città, ecco la contestazione. Interviene la polizia

I tifosi azzurri non ci stanno e contestato i toscani al rientro in città.

Un finale di stagione disastroso, la sconfitta del Renzo Barbera all’ultima di campionato contro il Palermo costa cara all’Empoli che si guadagna così di diritto l’ultimo posto disponibile per la retrocessione in Serie B.

Dopo la settimana di preparazione in quel di Catania a Torre del Grifo, per caricarsi al meglio per il match salvezza poi toppato contro i rosanero, gli azzurri hanno fatto ritorno in Toscana nella mattinata odierna, con una spiacevole sorpresa all’arrivo allo stadio Carlo Castellani. Ad attendere Martusciello ed i suoi c’erano infatti circa 100 tifosi pronti a confrontarsi con il club empolese, la rimonta del Crotone ai danni degli azzurri non è andata giù ai supporters azzurri. Toni aspri ed accesi, tra i contestatori anche diversi tifosi che, in pullman, hanno seguito la squadra a Palermo tornando a casa in lacrime per quanto accaduto. Tra i più bersagliati lo stesso tecnico dei toscani Giovanni Martusciello al quale è stata rimproverata un’esternazione circa le pressioni subite dai suoi uomini nella settimana di preparazione al match.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonello Provenzano - 1 anno fa

    a Palermo invece tutti tranquilli: Zamparini dovrebbe santificare la tifoseria palermitana e il popolo palermitano per il suo comportamento…
    siamo una città da 1mln di abitanti, trattati a pesci in faccia manco fossimo l’Acireale, e mai un problema, mai una rissa (tranne quando i Laziali, senza un cazzo di motivo sono venuti a randellare gente a caso), mai una sospensione del campo, e quando la squadra è retrocessa non ci sono stati problemi.
    Empoli è uno sputo di paese (ho vissuto a Firenze e so COSA sia Empoli: una periferia) e si permettono di contestare la retrocessione (per carità, si sono suicidati facendosi prendere 14 punti dal Crotone…), laddove il paesino meriterebbe la Lega Pro …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol