Serie A: Genoa-Empoli si giocherà, il comunicato

Serie A: Genoa-Empoli si giocherà, il comunicato

Genoa-Empoli si giocherà regolarmente lunedì alle ore 20:45. A confermarlo è il club ligure che ha diramato un comunicato ufficiale in merito al match contro la formazione di.

Commenta per primo!

Genoa-Empoli si giocherà regolarmente lunedì alle ore 20:45. A confermarlo è il club ligure che ha diramato un comunicato ufficiale in merito al match contro la formazione di Sarri, dopo la terribile alluvione abbattutasi su Genova nei giorni scorsi.

“Pochi giorni fa i dubbi non erano pochi visti i danni recati da acqua e fango, che hanno invaso i locali su un lato, distrutto gli arredi, messo fuori gioco impianti elettrici e centraline – si legge dal comunicato -. C’è voluto uno sforzo straordinario da parte di personale specializzato, per ripristinare le condizioni di sicurezza e avviare l’opera di pulitura che si protrarrà per settimane. Il Genoa Cfc desidera ringraziare il direttore dell’impianto e tutti gli operatori addetti allo stadio e i volontari che hanno lavorato anche di notte per consentire la disputa della gara nella data prevista, nello stato di emergenza scattato dopo l’alluvione. La società si scusa preventivamente per i disagi con ufficiali di gara, squadre, dirigenti, rappresentanti degli organi calcistici, giornalisti, addetti ai lavori”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy