serie a

Sampdoria-Empoli, Andreazzoli: “Noi ci crediamo da sempre. Serve continuità”

TURIN, ITALY - MARCH 30:  head coach of Empoli Aurelio Andreazzoli looks on before the Serie A match between Juventus and Empoli at Allianz Stadium on March 30, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L'allenatore dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, suona la carica in vista della lotta per la salvezza dopo l'importante vittoria in casa della Sampdoria

Mediagol34

L'Empoli vince e continua a sperare nella salvezza. Successo di vitale importanza per la formazione guidata da Aurelio Andreazzoli, che si porta a un punto di distanza dal Genoa quartultimo.

Proprio il tecnico della compagine toscana ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai 1, al termine della sfida contro la Sampdoria, vinta per 2-1: "Vogliamo dare continuità a quello che stiamo facendo, noi ci crediamo da sempre, prima sembravamo solo parole ma ora ci sono anche i fatti, siamo dispiaciuti che ci sono solo poche gare da fare, queste squadra ha un buon margine di crescita ma che il tempo ci porta via. Io sono preoccupato prima della riunione con i ragazzi al mattino, poi per me è un piacere, i ragazzi mi danno soddisfazione, poi questa agitazione evidentemente la trasmetto anche a loro".