Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Inzaghi l’hanno fatto viola. L’appello di Moratti. Se Zeman salva il Cagliari, lascia il golf”

Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Inzaghi l’hanno fatto viola. L’appello di Moratti. Se Zeman salva il Cagliari, lascia il golf”

“Inzaghi l’hanno fatto viola. Grande rimonta della Fiorentina: 2-1. In vantaggio con Destro, il Milan si lascia riprendere e superare da due colpi di testa di Rodriguez e Joaquin. Ma il tecnico non.

Commenta per primo!

Inzaghi l’hanno fatto viola. Grande rimonta della Fiorentina: 2-1. In vantaggio con Destro, il Milan si lascia riprendere e superare da due colpi di testa di Rodriguez e Joaquin. Ma il tecnico non rischia”. Questo il titolo dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’: la rosea dà spazio soprattutto alle milanesi in prima pagina. “Appello dell’ex patron dei nerazzurri per l’Europa League. ‘Inter, niente paura. Hai Guarin e Icardi‘. Moratti dà la carica per ribaltare il k.o. col Wolfsburg. ‘Possiamo segnare diversi gol, conterà non prenderne’ – si legge -. Il ritorno del boemo. Zeman: ‘Per la A rinuncia a tutto. Anche al golf. Salvare il Cagliari è il mio chiodo fisso, persino le mazze posso affondare’. La rivoluzione capitale. Che Samp! Garcia da incubo, Roma a -14. De Silvestri e Muriel a segno e all’Olimpico scatta la contestazione. La Juve può vincere lo scudetto già ad aprile. Anderson scatena il derby: Lazio a -1. Due gol del brasiliano: il Toro si arrende. Ottavi di Champions: Pirlo non ce la fa. Juve a Dortmund col muro azzurro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy