Pres. Empoli, Corsi: “Vittoria contro Palermo importante per un aspetto. Gilardino…”

Pres. Empoli, Corsi: “Vittoria contro Palermo importante per un aspetto. Gilardino…”

Le parole del presidente toscano, Fabrizio Corsi: “Se saranno punti che valgono doppio lo sapremo solo al termine della stagione”.

Commenta per primo!

“La vittoria contro il Palermo è stata molto importante perché ci dà la consapevolezza che tramite il lavoro e l’impegno possiamo raggiungere qualsiasi traguardo”.

Questo il pensiero espresso dal presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ai microfoni di Tuttomercatoweb due giorni dopo il match vinto coi rosanero. “Se saranno punti che valgono doppio lo sapremo solo al termine della stagione. Al momento stiamo patendo i campi più pesanti perché siamo una squadra giovane e leggera, ma come tutti possono vedere, teniamo botta in attesa di arrivare alla primavera quando speriamo di raccogliere ancora qualche punto in più”, ha aggiunto. “Gilardino una delusione? Alberto è un professionista esemplare e una splendida persona. Forse non ha trovato le condizioni tecnico-tattiche per esprimersi al meglio. Non so dove andrà ora ma sono sicuro che potrà mettere a segno ancora tanti bei gol. Purtroppo il suo inserimento in un ambiente calcistico come quello di Empoli non è stato semplice anche perché la filosofia è diversa rispetto alle squadre in cui ha giocato prima. Non è stato un acquisto in linea con la nostra consuetudine”.

Intanto Zamparini e De Zerbi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy