Parma-Empoli, Di Lorenzo: “Bravi a imporre il nostro gioco, avevamo un giorno in meno di riposo…”

Parma-Empoli, Di Lorenzo: “Bravi a imporre il nostro gioco, avevamo un giorno in meno di riposo…”

Le parole di Giovanni Di Lorenzo, terzino della formazione toscana, pronunciate nel post partita di Parma-Empoli

Le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo.

(Parma-Empoli, Mchedlidze: “Quando giochi così e perdi è brutto, dobbiamo guardare avanti”)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Lady, il terzino destro dell’Empoli si è così espresso sul ko subito questo pomeriggio dalla formazione toscana in trasferta contro il Parma, nel corso della sfida valida per la settima giornata del campionato di Serie A terminata 1-0 per i padroni di casa.

 

Ci hanno fatto giocare, anche se noi siamo stati bravi a imporre il nostro gioco in trasferta. Siamo sfortunati, il palo anche oggi ci ha negato la gioia del gol in due occasioni. Abbiamo fatto un’altra buona prova dopo quella contro il Milan e quindi dobbiamo ripartire da questo“.

Il Parma vi ha puniti in contropiede, la sua arma principale.
Sapevamo che il Parma voleva adottare questa tattica contro di noi. Siamo stati puniti su quel contropiede, Gervinho è stato bravo e palla al piede è sempre molto veloce. Purtroppo la sfortuna non ci ha fatto trovare la via del pareggio, ma dobbiamo continuare a lavorare così per portare a casa punti importanti“.

E’ un bottino magro quello delle prime giornate? 
Non siamo contenti dei risultati delle ultime giornate e quello di oggi. Non riusciamo sempre a raccogliere quello che facciamo vedere sul campo. Vogliamo ripartire dalle prestazioni che ci sono, cercando di andare alla caccia di punti. Rispetto al Parma avevamo un giorno in meno di riposo, ma ci abbiamo provato fino all’ultimo minuto. L’atteggiamento era giusto“.

(Parma-Empoli, D’Aversa: “Era importante vincere. Gervinho? Cerchiamo di non rischiarlo per…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol