Mercato: anche l’Empoli in corsa per Bjarnason, obiettivo del Palermo

Mercato: anche l’Empoli in corsa per Bjarnason, obiettivo del Palermo

Il suo nome è accostato al Palermo da diversi giorni: si tratta di Birkir Bjarnason, centrocampista classe ’88 in forza al Pescara (qui le parole del suo agente, Stefano Salvini). L’islandese,.

Commenta per primo!

Il suo nome è accostato al Palermo da diversi giorni: si tratta di Birkir Bjarnason, centrocampista classe ’88 in forza al Pescara (qui le parole del suo agente, Stefano Salvini). L’islandese, reduce da una straordinaria stagione in Serie B (ha siglato 10 reti nel corso della regular season e 2 reti nei play-off), sarebbe ad un passo dalla massima serie. Sì, perché sulle tracce del giocatore non ci sarebbe solo il club di Maurizio Zamparini. Stando a quanto riferito da SkySport – anche l’Empoli del neo tecnico Marco Giampaolo avrebbe messo del mirino proprio Bjarnason: ieri i primi contatti tra le parti.

Ricordiamo che a centrocampo il nome che circola con più insistenza è quello di Albin Ekdal del Cagliari, mediano che ha molto mercato anche in Germania (l’Amburgo avrebbe già chiesto informazioni per prelevare lo svedese classe ’89 dalla Sardegna). Il club di viale del Fante continua a sondare il terreno e nei prossimi giorni scopriremo chi tra lo svedere e l’islandese avrà maggiori possibilità di vestire la maglia rosanero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy