Martusciello: “Napoli, Skorupski ha gli attributi. Mario Rui e Zielinski…”

Martusciello: “Napoli, Skorupski ha gli attributi. Mario Rui e Zielinski…”

Le parole dell’ex allenatore dell’Empoli, Giovanni Martusciello: “Privarsi di un calciatore come Reina è abbastanza rischioso per il Napoli, che, credo, dovrebbe fare tutti gli sforzi possibili per trattenerlo”.

Commenta per primo!

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex allenatore dell’Empoli, Giovanni Martusciello, ha detto la sua sulla situazione in casa Napoli.

“Skorupski è un calciatore con le spalle larghe e con gli attributi, è anche chiaro visto che ricopre questo ruolo. Lui è stato già alla Roma e quindi è allenato a subire pressioni importanti. Parliamo di un calciatore affidabile. Privarsi di un calciatore come Reina è abbastanza rischioso per il Napoli, che, credo, dovrebbe fare tutti gli sforzi possibili per trattenerlo – ha detto Martusciello -. Mario Rui è stato creato da Sarri che ha indicato le nozioni giuste al giocatore che ha appreso velocemente abbinandogli grande qualità. Dove non riesce con il fisico lui riesce con l’astuzia ed entrerebbe tranquillamente nei meccanismi degli azzurri. E’ chiaro che la pressione a Napoli è diversa da quella di Empoli, ma sono calciatori su cui il Napoli può puntare. Zielinski è un calciatore che ha l’età dalla sua e con ampi margini. E’ difficile capire dove può arrivare, ma sicuramente è un calciatore molto forte”.

Volo del Ciuco a Empoli: assegnato il nome di Giovanni Martusciello all’animale di cartapesta

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy