Italia: stage per la Nazionale di Conte dal 1° al 4 giugno. Franco Vazquez…

Italia: stage per la Nazionale di Conte dal 1° al 4 giugno. Franco Vazquez…

Stage a Coverciano in programma per la Nazionale Italiana di Antonio Conte. Il ct degli Azzurri convocherà i giocatori che maggiormente si sono messi in mostra in questi ultimi mesi (esclusi.

Commenta per primo!

Stage a Coverciano in programma per la Nazionale Italiana di Antonio Conte. Il ct degli Azzurri convocherà i giocatori che maggiormente si sono messi in mostra in questi ultimi mesi (esclusi quelli della Juventus che prepareranno la finale di Champions del 6 giugno) in vista della ‘quattro giorni’ di lavoro per avvicinarsi alla partita contro la Croazia. Dal 1° al 4 giugno Conte ritroverà i suoi uomini due mesi dopo la gara amichevole giocata a Torino contro l’Inghilterra. Questo il comunicato della Figc.

“Riprende l’attività della Nazionale in vista della gara di qualificazione del 12 giugno a Spalato contro la Croazia, con uno stage di lavoro a Coverciano. Due diverse convocazioni da parte del Commissario tecnico Antonio Conte: la prima il 1° giugno – raduno in serata entro le ore 22 – per lo stage che inizierà il giorno dopo e proseguirà fino a giovedì 4 con due sedute di allenamento giornaliere. I nomi dei convocati per la gara di qualificazione saranno invece resi noti tra venerdì 5 e sabato 6, con il raduno a partire da domenica 7 entro le ore 12.30 e primo allenamento il pomeriggio alle 17.30 (a porte chiuse)”.

“La preparazione degli Azzurri proseguirà a Coverciano fino a giovedì 11, giorno in cui la squadra partirà per Spalato, dove venerdì 12 alle ore 20.45 scenderà in campo allo Stadio Poljud contro la Croazia”.

C’è attesa per le convocazioni che il commissario tecnico diramerà nel week-end. Da vedere se Conte chiamerà nuovamente Franco Vazquez, nonostante nelle ultime settimane le sue prestazioni non siano state eccellenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy