Foto, Empoli: è già clima teso. Furia degli ultras dopo il mancato saluto. Duro faccia a faccia a centrocampo

Foto, Empoli: è già clima teso. Furia degli ultras dopo il mancato saluto. Duro faccia a faccia a centrocampo

Contestazione al termine dell’amichevole: la squadra non saluta e i tifosi si arrabbiano, duro confronto a centrocampo. La foto.

Commenta per primo!

Clima teso in casa Empoli. La prima uscita della squadra di Vivarini nel ritiro di Lamporecchio non finisce nel migliore dei modi. E non tanto per il risultato contro la squadra dilettantistica Lampo (17-0 il risultato finale), ma quanto per il post-partita.

Al termine dell’amichevole l’Empoli sarebbe rientrato negli spogliatoi senza salutare gli ultras presenti in curva. Una scelta che ha mandato su tutte le furie i sostenitori della squadra toscana, scatenando una dura contestazione, con cori e insulti nei confronti di giocatori e dirigenza. Tornare sul campo di gioco non è bastato a riportare la calma. La squadra, infatti, rientrata sul terreno di gioco dopo pochi minuti, è stata ‘accolta’ dai tifosi a centrocampo, incontro che ha scaturito un duro faccia a faccia, fortunatamente non degenerato in qualcosa di più grave. Al termine dell’episodio, il tecnico Vivarini ha provato a riportare la calma: “E’ stata un’incomprensione, non mancheremo di rispetto al nostrp pubblico“.

image
Foto agenzia Paolo Nucci.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy