Empoli: ufficiale, preso Alberto Gilardino. Il comunicato

La nota ufficiale del club toscano.

7 commenti

Mancava solamente l’ufficialità, adesso c’è anche quella.

Alberto Gilardino è un nuovo giocatore dell’Empoli: passa ai toscani, dopo aver risolto il contratto che lo legava al Palermo.

“L´Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Alberto Gilardino. L´attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018“, recita la nota ufficiale diramata dal club azzurro.

Gilardino: “Sarei rimasto a Palermo, merito rispetto. Borriello? Non faccio il mercato ai rosa. Su Posavec e Vazquez…”

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vittorio Guglielmo - 3 mesi fa

    Dare la possibilità alla tua diretta concorrente per la salvezza, di prendere il tuo miglior attaccante, è veramente una cosa incredibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antonello Provenzano - 3 mesi fa

      siamo onesti: non abbiamo una diretta concorrente per la salvezza quest’anno. ad oggi, partiamo come ultima in classifica: le altre semmai faranno la corsa a salvarsi.
      speriamo che il mercato porti qualcosa in termini tecnici e morali, ma visto come stiamo messi, la vedo dura…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vittorio Guglielmo - 3 mesi fa

      Vabbe alla fine il Palermo inferiore alla rosa della scorsa stagione,attualmente si giocherà la salvezza con Crotone,Pescara e penso appunto Empoli e magari il Cagliari, ma sta facendo però un grande mercato.
      Le altre,Udinese,Chievo,Atalanta, Bologna hanno rose molto superiori.
      Nemmeno considero Genoa e Samp perché pur con tante difficoltà ogni anno si salvano prendendo giocatori in prestito importanti dalle grandi squadre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Quest’anno non c’è storia. Saremo fanalino di coda dalla prima all’ultima giornata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Antonello Provenzano - 3 mesi fa

      Personalmente, non penso che l’Empoli rientri nella fascia bassa, visto che comunque manterrà gran parte della rosa che sta facendo bene da due anni, ha integrato gente di esperienza come Pasqual e Gilardino e sta facendo acquisti e prestiti mirati.
      Allo stesso modo il Cagliari: anche se è neo-promossa, sono due anni che Giulini investe in maniera seria nella squadra e parte da un’ottima rosa, che sta integrando con qualche buon acquisto (e viste le disponibilità economiche e il progetto, penso faranno acquisti molto validi).
      Quelle peggiori sono, appunto, Palermo, Crotone e Pescara… anche se non giurerei sul fatto che il Pescara e il Crotone rimarranno così come sono, visto che comunque contendono ogni obiettivo di mercato al Palermo, e lo chiudono.
      Non voglio essere disfattista, ma questo pre-campionato mi puzza di fallimento finanziario/societario.
      Cominciamo una stagione andando in ritiro con 14 giocatori (su un minimo di 23 e un massimo di 25): non abbiamo le risorse economiche per completare la squadra e non possiamo nemmeno completare con 9-11 giocatori della primavera.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Dario Spanó - 3 mesi fa

      Crotone e Pescara già sono retrocesse, il Palermo si giocherà la salvezza con le altre squadre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Dario Spanó - 3 mesi fa

      Antonello Provenzano il calcio mercato è lungo appena verrà veduto Vazquez si faranno qualche acquisto…il problema è che Zamparini sta facendo fatica a trovare investitori, la stessa fatica che ha fatto il Milan

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy