Empoli, Pucciarelli: “Il Palermo ha bisogno di punti. Non sarà facile, ma vogliamo chiudere il discorso salvezza”

Empoli, Pucciarelli: “Il Palermo ha bisogno di punti. Non sarà facile, ma vogliamo chiudere il discorso salvezza”

Le parole dell’attaccante dell’Empoli, prossimo avversario in campionato del Palermo.

Commenta per primo!

Girone di ritorno senza vittorie per l’Empoli, che sabato, nell’anticipo della 30esima giornata di serie A, affronterà il Palermo del tecnico Novellino.

Negli ultimi minuti di gara contro la Sampdoria, un’incornata del difensore francese, Vincent Laurini, ha permesso alla formazione toscana di interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive in campionato, conquistando un punto che ha fatto certamente comodo agli uomini di Giampaolo, a quota 35 punti e praticamente con mezza salvezza in tasca. La più limpida occasione per l’Empoli contro il club blucerchiato è arrivata sui piedi dell’attaccante, Manuel Pucciarelli, che ha così commentato il pareggio: “In occasione del palo sono stato sicuramente sfortunato ma potevo anche fare meglio. Ormai però è passato e non ci devo più pensare guardando avanti alla partita con il Palermo. Tornare a fare punti è stato importantissimo, venivamo da quattro sconfitte ed è stata quindi una bella iniezione di fiducia. La partita si poteva mettere bene per noi ma poi è andata come sappiamo, noi siamo stati bravi a rimetterla in piedi e siamo soddisfatti”.

Testa al Palermo – “Quella di sabato prossimo non sarà una gara facile, hanno maledettamente bisogno di punti e verranno qui per provare a vincere ma anche noi vogliamo tornare alla vittoria e con quella chiudere il discorso salvezza – ha dichiarato Pucciarelli ai microfoni de ‘Il Tirreno’ -. Adesso tutto peserà e noi dobbiamo stare sereni e tranquilli, soltanto cosi possiamo ritrovare la vittoria sperando magari di poter segnare un gol decisivo”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy