palermo

Empoli, paura in allenamento: Buchel sviene, trasportato in ospedale

Empoli, paura in allenamento: Buchel sviene, trasportato in ospedale

Malore in allenamento per Marcel Buchel, centrocampista dell'Empoli che è stato trasportato in ospedale. Svenuto per pochi secondi, fortunatamente il calciatore naturalizzato liechtensteinese ha ripreso conoscenza quasi subito. Lo staff medico ha...

Mediagol40

Momenti di vero panico nel campo d'allenamento dell'Empoli in mattinata.

Marcel Buchel, centrocampista classe '91, ha perso i sensi a seguito di un malore occorso durante il torello: accasciatosi a terra, l'ex Juventus è svenuto suscitando l'apprensione dei compagni. Paura per i calciatori azzurri che hanno immediatamente avvertito lo staff medico guidato dal dott. Manzuoli. Fortunatamente, Buchel ha riacquisito conoscenza quasi subito, pochi secondi dopo aver perso i sensi. Questa ripresa immediata del calciatore però non è bastata a tranquillizzare del tutto i medici che hanno allertato dal centro sportivo Sussidiario un'autoambulanza.

Come raccontato da EmpoliChannel, il giocatore naturalizzato liechtensteinese è stato trasportato all’ospedale per accertamenti, ma a quel punto aveva già ripreso conoscenza e rispondeva prontamente alle domande. I compagni, visibilmente scossi e spaventati, hanno comunque ripreso la seduta in vista della partita contro il Milan: allenamento a porte chiuse. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Marcel Buchel nelle prossime ore.