empoli

EMPOLI-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Palermo va in scena ad Empoli nel match dell'ora di pranzo della domenica per riscattare la sconfitta subita in casa contro la Lazio.. I rosanero dovranno non recuperano i lungodegenti Munoz e.

Mediagol8

Il Palermo va in scena ad Empoli nel match dell'ora di pranzo della domenica per riscattare la sconfitta subita in casa contro la Lazio.. I rosanero dovranno non recuperano i lungodegenti Munoz e Gonzalez, e perdono anche Barreto. L'assenza del capitano non dovrebbe comunque portare al ritorno al 3-5-2: probabile che al posto del paraguaiano giochi Bolzoni e venga confermato il 3-4-1-2. In porta ci sarà Sorrentino, ormai inamovibile baluardo rosanero. In difesa Andelkovic e Terzi dovrebbero avere al loro fianco ancora Feddal, preferito a Bamba già nella gara contro la Lazio. A centrocampo ci sarà l'inedita coppia Rigoni-Bolzoni. Sulle fasce favoriti Morganella e Daprelà, con Pisano e Lazaar che comunque proveranno fino all'ultimo a insidiare i loro compagni per un posto dal primo minuto. In attacco spazio a Vazquez dietro Dybala e Belotti.

In casa Empoli l'assenza più importante è quella di Laurini, mentre ritornano tra i titolari Maccarone e Valdifiori. Sepe ormai è una sicurezza tra i pali, davanti a lui Sarri schiererà Hysaj, Tonelli, Rugani e Mario Rui. A centrocampo il rombo con Valdifiori in cabina di regia, Vecino e Croce accanto a lui e Verdi sulla trequarti. In attacco torna la coppia di bomber della B Tavano-Maccarone.

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone.

PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Morganella, Rigoni, Bolzoni, Daprelà; Vazquez; Dybala, Belotti.