Empoli-Palermo 0-0: il commento al primo tempo. Quaison regala l’unico brivido

Empoli-Palermo 0-0: il commento al primo tempo. Quaison regala l’unico brivido

L’analisi ai primi 45 minuti di gioco della partita del Castellani, primo anticipo della trentesima giornata.

3 commenti

Un Palermo solido ha chiuso sul risultato di 0-0 il primo tempo della sfida contro l’Empoli.

I padroni di casa hanno iniziato meglio la gara, ma alla lunga è uscito fuori il Palermo, che con le giocate di Vazquez è spesso arrivato alla conclusione. L’occasione più ghiotta è stata un colpo di testa di Quaison, troppo centrale. I rosanero ci hanno provato soprattutto con conclusioni da fuori area, ma non hanno praticamente mai centrato la porta. Forse ai punti avrebbero meritato qualcosina in più dei padroni di casa, ma il pari è sostanzialmente giusto.

Nella ripresa i rosanero dovranno necessariamente essere più precisi nell’ultimo passaggio. Nel primo tempo si sono viste parecchie occasioni potenziali, ma la diga empolese ha retto bene l’impatto, concedendo poco al Palermo. Gilardino e Djurdjevic in panchina possono sicuramente dare un contributo nella ripresa.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Louie15 - 1 anno fa

    Struna deve scoppiare, per il gol che s’è mangiato. Finalmente si vedono sprazzi di calcio… la squadra è PIETOSA ma Iachini era ***, l’ho sempre detto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. enzovinci121_419 - 1 anno fa

    con Gila in campo avremmo vinto….Vazquez non fa certo più movimento di lui…l’unica cosa buona di vazquez messo li è che fa meno danni quando perde palla….era una partita da vincere e invece è stata affrontata con la solita flaccidità e scarsa concretezza Novellino deve convincersi che deve giocare con il 442 da trasformare in 4132 all’occorrenza e a seconda dell’avversario …cmq come allenatore è sicuramente più in gamba di iachini ma non era difficile ma il miglior palermo di quest’anno rimane quello di schelotto e a ruota quello di ballardini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. HunterP - 1 anno fa

    Occorre Gilardino!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy