Empoli, Laurini: “Vittoria contro Palermo ha dato la carica, prossime gare saranno fondamentali”

Empoli, Laurini: “Vittoria contro Palermo ha dato la carica, prossime gare saranno fondamentali”

Le parole del difensore dell’Empoli Vincent Laurini.

Commenta per primo!

Abbiamo ripreso il 2017 nel migliore dei modi, vincendo lo scontro diretto contro il Palermo e pareggiando a Genova contro la Sampdoria“.

A sottolinearlo è il difensore dell’Empoli Vincent Laurini, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa: “Siamo soddisfatti, ma non guardiamo la classifica perché sappiamo che ci vuole veramente poco per tornare ad essere con il ‘fuoco al culo’– ha sottolineato ridendo il difensore azzurro- dobbiamo stare con la testa sulle spalle per evitare di tornare nella zona rossa e stare concentrati per dare il massimo“.

Ottobre e novembre non è stato un buon periodo, ma il gruppo non si è disunito. Siamo stati bravi a non disunirci perché il segreto per arrivare alla salvezza è il gruppo stesso. La vittoria contro il Palermo ha dato fiducia  ed entusiasmo alla squadra, è stato poi più facile giocare a Genova. Momento chiave? Siamo consapevoli che andando ad affrontare Udinese e Crotone sapremo che campionato poi sarà, se non dovessimo riuscire a guadagnare punti tutto potrebbe essere più difficile. Ricordiamo che 8 punti non sono pochi, ma nemmeno tanti; basta mollare un momento per avere nuovamente tutte dietro con il fiato sul collo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy