Empoli, La Gumina: “Felice di essere qui, ma lascio Palermo triste. Ringrazio Zamparini…”

Empoli, La Gumina: “Felice di essere qui, ma lascio Palermo triste. Ringrazio Zamparini…”

Le parole in conferenza stampa dell’ex attaccante rosanero: “Per un palermitano giocare nel Palermo è una grande emozione”

di Mediagol3, @Mediagol

Lo scorso venerdì l’ufficialità: Antonino La Gumina è un nuovo giocatore dell’Empoli.

L’attaccante classe ’96, protagonista di una brillante stagione con la maglia rosanero, ha lasciato Palermo ed il Palermo e ha scelto di legarsi al club toscano fino al 30 giugno 2023. Dopo la lettere d’addio rivolta ai tifosi rosanero e pubblicata sul proprio account Instagram, Nino ha iniziato la sua nuova avventura con la maglia azzurra. E quest’oggi è stato presentato alla stampa.

“Per un palermitano giocare nel Palermo è una grande emozione. Lascio Palermo triste, ma contento di venire qua ed Empoli. Mi hanno dato tanto sin da bambino, ringrazio il presidente Zamparini per la fiducia che mi hanno dato negli anni e ringrazio anche il presidente Corsi ed il direttore Pecini per avermi portato qui. Falcone e Borsellino hanno dato tanto a Palermo, sono una spinta in più per un palermitano ed una grande motivazione per affrontare il futuro”, sono state le sua parole.

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Freddy57 - 2 settimane fa

    Parlare di Falcone e Borsellino ti fa onore…. Auguri ragazzo…. Buona fortuna … Sono sicuro che tu ritornerai……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy