palermo

Empoli, Giampaolo: “Carpi? Ci guarda l’Italia, saremo seri. Maccarone? Andrà in panchina”

Empoli, Giampaolo: “Carpi? Ci guarda l’Italia, saremo seri. Maccarone? Andrà in panchina”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico dei toscani.

Mediagol40

"Domani ci guarderanno tutti. Sarà il posticipo della 35esima giornata e l’Empoli deve dare dimostrazione di serietà come ha fatto il Verona pochi giorni fa contro di noi".

Marco Giampaolo, tecnico dell'Empoli, mette le cose in chiaro: contro il Carpi - nel Monday-Night del quartultimo turno di campionato - i toscani proveranno a ottenere la dodicesima vittoria stagionale. "Mi aspetto una gara seria vogliamo migliorare la nostra classifica, arrivare decimi o arrivare quartultimi fa la differenza, io voglio arrivare decimo. Non dobbiamo fare quattro brutte partite, la prenderei male dal punto di vista personale", ha aggiunto il mister empolese.

Il Carpi - "Troveremo una squadra che deve vincere per forza e non è mai semplice, questo potrebbe rappresentare un vantaggio per noi. Non voglio sentir parlare di diverse motivazioni tra noi e i nostri avversari, dobbiamo essere umili, sapere da dove veniamo e ricordarci cosa abbiamo fatto per conquistarci la serie A. Dovremo giocare bene sul piano tecnico - ha proseguito -. Formazione? Domani gioca Levan Mchelidze al posto di Maccarone che andrà in panchina. E' un cambio che avevamo già programmato".