Empoli, Donnarumma: “Contro il Frosinone per vincere, sono felice di…”

Empoli, Donnarumma: “Contro il Frosinone per vincere, sono felice di…”

Le parole dell’attaccante originario di Torre Annunziata in vista del prossimo big match di Serie B

di Mediagol97

Durante la prossima giornata del campionato di Serie B avrà luogo la sfida tra Frosinone ed Empoli.

Gara rispettivamente tra la seconda e la prima in classifica che interesserà parecchio i tifosi (e non solo) del Palermo, nella speranza che i ciociari non facciano punti per poter così riagguantare la tanto agognata seconda posizione del torneo cadetto.

I toscani guidati da Aurelio Andreazzoli sono ad un passo dalla matematica promozione in Serie A, ma l’attaccante campano Alfredo Donnarumma rassicura sul massimo impegno della sua squadra in vista di questo big match. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Lady:

Sono felice di essere rientrato e di aver dato un contributo importante alla squadra. Sono più felice per i tre punti che per la doppietta. Sono venuto qui per dimostrare il mio valore, ci sto riuscendo e voglio farlo fino alla fine. 22 risultati utili consecutivi? Stiamo mettendo mattoncini su mattoncini – ha detto l’attaccante originario di Torre Annunziata -. Lunedì contro il Frosinone sarà una bella partita, contro una squadra forte. Noi andremo lì per vincere come facciamo sempre“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy